Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio 46 Samsung

Talking Consiglio 46 Samsung

Salve a tutti, sono nuovo del forum e questo come potete vedere è il mio primo thread ; mi sto guardando intorno da un po' di tempo per capire quale tv lcd possa soddisfare al meglio le mie necessità ed allo stesso tempo rientrare nel giusto rapporto qualità prezzo.
    Dopo varie ricerche online e sul campo (giusto per farmi un' idea sommaria di come potessero essere dal vivo sia il tv in se e per se che la relativa qualità d' immagine) mi sono interessato ad un modello della Samsung, il tv lcd LE46N71B venduto online a partire da € 1659; ora la mia domanda è questa, leggevo negli altri 3ead che la serie "N" viene sostituita dalla serie "R", ma come mai nel sito dei rivenditori di questo lcd viene presentato come non ancora uscito in Italia ?
    E ancora, sempre online c'è anche il Samsung LE46N73BD venduto a partire da € 1649...mi chiedo se qualcuno possa delucidarmi sulle eventuali differenze tra i due monitor...ringrazio anticipatamente tutti per le risposte, aspetto vostri consigli... ...

...grazie mille Ambrosa, l'unico dubbio che mi rimane è sapere che differenza passa tra l' N71 e l' N73, dato che nel thread viene specificato che l' N73 costa di più dell' N71, mentre online è il contrario (anche se di poco)...ma per il resto non vien detto null' altro...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •