Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

che pannello lcd per le console?

come titolo..interesse esclusivo xbox 360 e ps3,forse digitale ma poca tv in genere..
    come prezzi pensavo che il samsung 37s71 a circa 900 euro e' ottimo..e l'lg 37lc3r allo stesso prezzo con 2hdmi non e' male..
    calcolate che andrebbe a sostituire il mio acer 26 che mappa 1:1 sia pc in dvi che 360 in vga...
    ecco,mi basterebbe la stessa qualita' su uno schermo piu' grande..
    vedevo ora anche il 40s71 a poco mno di 1000 euro..su ebay..che mi dite voi?

help..
    mi basta la qualita' dell'acer che ho ora e di cui sono soddisfatto..solo che e' piccolo come monitor..

raffaele che modello di acer è il tuo che mappa 1:1

e come ti ci trovi con la 360? pc e console varie

ci sono scie?

ciao
    al2671w
    se lo vedi in giro rischi di stare tra i 500 e i 600 euro...
    guarda,e' davvero buono...
    il pc e' mappato 1:1 in dvi a 1280x768
    idem la 360 e' mappata 1:1 in vga a 1280x768 e la tv regge senza problema il 1080i in component.
    cercavo la stessa cosa solo piu' grande..mi dicno che lg e' ottima nel discorso mappabilita'...

ah,nonostante 16ms possa sembrare alto,non ho alcuna scia in gow,pes6,dead or alive etc etc..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •