Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Panasonic TX-32 LX 60 F: 599 al MW di Mi

Ciao a tutti,

premetto che volevo prendermi un buon CRT 32" Flat, visto che lo uso per la TV analogica e qualche volta collegato al PC per qualche DVD, ma...

c'è poco da scegliere...

Al Mediaworld, sapete la paretona con tutti i CRT, bene, ho si prendono quelli in esposizione o non ne hanno più. E tra quelli c'erano solo 2 32" 16/9 veramente brutti,e costavano sopra i 500 euro. L'unico 28" 4/3 che avevano anche in magazzino ( e che quindi non era usato!) era un Mivar o un nome del genere che costava 249 euro...

Così ho guardato gli LCD. Quello che mi ha ispirato di più era un Panasonic da 32" HD Ready a 599 euro, esattamente il TX 32 LE60.

Praticamente ti stanno obbligando a comprare un LCD...

Quale 32" mi consigliereste? Spendendo il meno possibile.

Che faccio???
    Ultima modifica di cecofuli; 22-03-2007 alle 14:26

Ti piace, costa poco, il prodotto è valido... prendi, no?
    Se sei disposto a spendere il doppio probabilmente troverai di meglio, ma non sarà sicuramente il doppio migliore.

Citazione Originariamente scritto da cecofuli
    Ciao a tutti...

...Che faccio???
    guarda dipende dall'uso che ne devi fare.
    Considera che un 32 a quel prezzo non è più un utopia.
    Se cerchi online un lg 32 le2r, lc2r o lc3r li trovi tutti a quel prezzo.
    Dei tre non so qual'è il migliore, rilascio il verdetto all'esperto (Mikelezz )

Grazie a tutti.

Guardate, a me interesserebbe vedere bene la TV analogica e poter collegare il PC tramite VGA, poi per il resto è tutta fuffa,

. NO PS3
    . NO XBox
    . NO BLuRay o HC-TV
    . SI qualche DVD
    . SI qualche DivX
    . MOLTA TV "normale"

cosa consigliereste per un prodotto con un buon rapporto qualità/prezzo?

Grazie mille, m itogliereste un grosso problema si mi seguite un pochino...

Poi se non è quello, se si cerca si può trovare anche altro, ovvio, ma quesgto è il primo che ho visto di persona. Poi se mi dite che è valido... anche se ho sentito che non ha l'ingresso VGA...

Citazione Originariamente scritto da Feyd Rautha
    guarda dipende dall'uso che ne devi fare.
    Considera che un 32 a quel prezzo non è più un utopia.
    Se cerchi online un lg 32 le2r, lc2r o lc3r li trovi tutti a quel prezzo.
    Dei tre non so qual'è il migliore, rilascio il verdetto all'esperto (Mikelezz )
    Scusama con questo vuoi dire che gli LG sono migliori di un Panasonic?? Te lo chiedo perchè vorrei comprare un LCD e non me ne intendo molto.

Questo modello di Panasonic comunque mi sa che non ha nemmeno gli 8 ms come risposta... il che mi fa un pò storcere il naso.

Citazione Originariamente scritto da brianco
    Scusama con questo vuoi dire che gli LG sono migliori di un Panasonic?? Te lo chiedo perchè vorrei comprare un LCD e non me ne intendo molto.

Questo modello di Panasonic comunque mi sa che non ha nemmeno gli 8 ms come risposta... il che mi fa un pò storcere il naso.
    un lato positivo degli lg è sicuramente la possibilità di mappare tramite vga e hdmi\dvi 1.1
    Il panasonic mi sembra invece che sia lock, ciò vuol dire un utilizzo meno versatile rispetto a lg

Quindi diciamo che nella fascia di prezzo posizionereste un gradino sopra l'LG rispetto al Panasonic?

Citazione Originariamente scritto da Feyd Rautha
    un lato positivo degli lg è sicuramente la possibilità di mappare tramite vga e hdmi\dvi 1.1
    Il panasonic mi sembra invece che sia lock, ciò vuol dire un utilizzo meno versatile rispetto a lg
    OK questo lo so... però per uno che non ha l'esigenza della mappabilità 1:1 per l'uso che ne deve fare, come nel mio caso, il Panasonic non offre una immagine migliore???
    Ho letto degli LG che hanno problemi coi neri non tanto neri e con la scia.
    e poi io posso spendere intorno agli 800 euro e a quel prezzo gli LG hanno la possibilità di essere mappabili 1:1 solo in VGA... per i modelli HDMI\DVI mappabili 1:1 bisogna andare su costi ben superiori... o sbaglio??
    I modelli LG citati da te ad esempio non sono mappabili 1:1 in HDMI\DVI ma sono in VGA

scusami, ma nel titolo perli dell' LX60 e nel messsaggio dell' LE60

sono due modelli con caratteristiche differenti. esattamente di quale si tratta?

in quale MW a milano lo hai trovato a quel prezzo?

ciao e grazie
    --

la promozione dovrebbe essere in tutti i Media; se ti interessa, lo stesso modello (LE60) è in vendita allo stesso prezzo anche negli Unieuro, dove tra l'altro trovi, sempre a 599, anche il Toshiba 32WL66 (che sulla carta è un modello di livello più alto del Pana)

j

al secondo posto metterei il toshiba che hai detto al 3 il panasonic serie LE ma al primo la serie LX che ha un contrasto + alto ed e ampiamente recensito di questo modello si tessono solo lodi ,li manca solo la vga pultroppo
    massimo

Citazione Originariamente scritto da tv1000
    scusami, ma nel titolo perli dell' LX60 e nel messsaggio dell' LE60

sono due modelli con caratteristiche differenti. esattamente di quale si tratta?-
    Piccola guida alle sigle Panasonic:
    - LE serie economica, prestazioni e dotazioni base
    - LM serie intermedia
    - LX serie evoluta, la migliore

Per quanto riguarda il numero finale, più o meno coincide con l'anno, quindi i model year 2007 cominciano tutti col 7.
    Tra 70 e 700 ci sono differenze per ricchezza di dotazioni accessorie, ma non di qualità video.

NB.: questa decodifica l'ho ricavata da un attento esame di tutte le specifiche, se qualcuno ha altre informazioni è benvenuto.

premetto che volevo prendermi un buon CRT 32" Flat, visto che lo uso per la TV analogica e qualche volta collegato al PC per qualche DVD, ma...
    Philips 32PW9551, 32" CRT, anche con HDMI e Component, sui 650 Euro.

Quindi diciamo che nella fascia di prezzo posizionereste un gradino sopra l'LG rispetto al Panasonic?
    Assolutamente no.

I Panasonic si vedono benissimo, anche con segnale analogico e poi hanno un ottimo nero.

L'unica pecca x me è che è un plasma: dovendo usare motlo il PC preferisco gli LCD (puoi vedere il mio thread sul Fujitsu Siemens).

xò, se non ti interessa l'utilizzo con PC ed il problema del burn-in tipico dei plasma, è un'ottima scelta.

Tra i plasma, forse i panasonic sono i migliori.

regolazioni panasonic 32LX60F

Premetto che sono abbastanza soddisfatto di questo tv sopratutto durante la visione di dvd collegato in HDMi e Sat in HD ( HUMAX HDCI 2000).
    Mi piacerebbe sapere da qualche possessore del TV che regolazioni ha effettuato per la visione della tv con antenna tradizionale ( non sono ancora riuscito a trovare la regolazione ottimale).
    Salute a tutti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •