telecomando sky con samsung Lcd

bluetiger

New member
ciao a tutti,
ho un problema: quando cerco di usare il telecomando di sky per controllare il volume della tele non mi funziona!
qualcuno mi sa spiegare come fare x farlo funzionare?è troppo fastidioso xkè devo sempre stare con 2 telecomandi!
vi ringrazio;)

sul manuale ho trovato 4 codice:
1 di ky e 4 di sky life. Ho provato ad inserirli tutti e 4 ma niente, non riesco a usare il solo telecomando del televisore x controllare anche sky.
Come mai?

Mi pare che la tua richiesta riguardasse il telecomando del decoder di sky. Perciò ti basterà guardare il manuale del decoder e leggere la procedura per comandare anche il televisore.

ragazzi a me con la tv samsung non funziona anche seguendo tutti i codici samsung sul libretto telecomando di sky,se qualcuno mi puo' dire come ci é riuscito!

asr80 ha detto:
ragazzi a me con la tv samsung non funziona anche seguendo tutti i codici samsung sul libretto telecomando di sky,se qualcuno mi puo' dire come ci é riuscito!

Non me ne volere ... ti segnalo questa cosa perché decine e decine di conoscenti hanno avuto problemi di programmazione del telecomando sky (e non hanno tutti i torti visto che sul manuale del decoder non è indicato esplicitamente): la procedura va fatta a decoder in STANDBY (led rosso acceso).

LU_CA ha detto:
Non me ne volere ... ti segnalo questa cosa perché decine e decine di conoscenti hanno avuto problemi di programmazione del telecomando sky (e non hanno tutti i torti visto che sul manuale del decoder non è indicato esplicitamente): la procedura va fatta a decoder in STANDBY (led rosso acceso).

ci sono riusciuto,grazie!

ma se invece volessi utilizzare il telecomando del mio lcd samsung LE37R74BD per controllare il decoder di sky, come posso fare?
ho provato a seguire le istruzioni inserendo i codici che trovo, ma non mi funziona.
Qualcuno può aiutarmi?

come

gentilmente potresti illuminarci con la soluzione del problema in modo che anche altri lo possano risolvere?!:eek:

grazie in anticipo ;)

con il telecomando sky si accende l'lcd samsung ma nn si riesce a regolare il volume.

TV LCD c4000 SAMSUNG

Usato il trucchetto da voi suggerito e funziona tutto alla perfezione!

Il cod. che risulta dai lampeggi del telecomando è
1706

Spero sia utile a qualcun'altro!

CIAO A TUTTI!