LCD 32" Quale il migliore con 700€ ?

murdorr

New member
Salve a tutti, vorrei sapere quale è il miglior LCD da 32 Pollici HD READY attualemte in circolazione nella fascia di prezzo di 700,00 Euro , il minimo delle connessioni che deve avere sono:

HDMI (meglio se 2)
1xPC VGA (o DVI)
1 COMPONENT
2 SCART

Grazie a tutti per le risposte ;) .

murdorr ha detto:
Salve a tutti, vorrei sapere quale è il miglior LCD da 32 Pollici HD READY attualemte in circolazione nella fascia di prezzo di 700,00 Euro , il minimo delle connessioni che deve avere sono:

HDMI (meglio se 2)
1xPC VGA (o DVI)
1 COMPONENT
2 SCART

Grazie a tutti per le risposte ;) .

A quel prezzo credo l' LG 32LC2R

Intanto grazie per le risposte ;) , e secondo voi LG consigliato è migliore di questo Sony KLV-S32A10E non sembrerebbe male per niente e lo trovato a 699 Euro .

Ho trovato anche questo LG 32LC3R a 699 euro comè rispetto a quello da voi proposto ? .

Ultima modifica:
murdorr ha detto:
Intanto grazie per le risposte ;) , e secondo voi LG consigliato è migliore di questo Sony KLV-S32A10E non sembrerebbe male per niente e lo trovato a 699 Euro .

Quel Sony e' della generazione precedente e non ha il Bravia Engine.
Lascialo perdere!
Topoldo

Oggi girando con mio padre per negozi abbiamo visto svariati modelli, fino a che non ci è caduto l'occhio su un modello in particolare:

SAMSUNG LE32S71B dal prezzo di 799.00 Euro ma grazie a una promozione del negozio è possibile portarselo a casa nuovo e imballato per 699.00 Euro :) , devo dire che esteticamente è molto bello (cornice argento alla base e cornice nera lucida che circonda lo schermo) e anche le caratteristiche tecniche non sono male (Ingresso PC+Audio , Component + Audio, HDMI 1.1 con hdcp, 2 prese SCART, pannello laterale con rca e svhs e presa cuffia, contrasto 3000:1, DNIe, 8ms tempo di risposta)

Lo visto acceso accanto all' LG e il Samsung LE32S71B mi sembra molto + dettagliato e con colori + vivi rispetto appunto all' LG 32LC2R .

Che dite lo prendo ? .

Ultima modifica:
Comprato il Samsung LE32S71B e sono pienamente soddisfatto oggi lo provato con qualsiasi cosa, (anche l' LG mi sembrava ottimo ma a parità di prezzo (699,00 €.) ho preferito optare su SAMSUNG anche per un estetica migliore, splendido il nero laccato lucido sia della cornice che della base) grazie a tutti cmq :cool: .