Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: consiglio lcd

consiglio lcd

Salve a tutti!ho intenzione di acquistare un televisore LCD! e volevo chiedervi di consigliarmene uno,come budget sugli 800 €! 26", come marche preferisco pionner , sony, Samsug!tale lcd sarà utilizzato sia per giocare a ps2 sia per vedere film HD!vorrei pertanto un televisiore con una buona nitidizza,con effetto scia minimizzato e naturlamente buona risoluzione e contrasto che mi consigliate?

intanto Pioneer non produce Lcd ma solo i migliori (e costosi) plasma al mondo.
    se non vuoi spendere molto ti consiglio un samsung da 27 tipo: LE27S71B
    costa sui 600€ .

che Pioneer sia la migliore ho i miei dubbi.
    Io non sono contro nessuno, sono solo a favore della libertà. (Richard Stallman)

tutti abbiamo dei dubbi..... anche tu.
    intanto sul fatto che siano i più costosi non c'è il minimo dubbio.
    Ultima modifica di codice0; 11-03-2007 alle 19:17

anche secondo me i pioneer sono i migliori plasma

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •