Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Aiuto!!! Quale tv scegliere?

Ciao a tutti sono nuovo e mi sono da poco iscritto.
    Chiedo scusa perchè so che tale domanda è stata posta molte volte ma anche ricercando nei vecchi post non riesco a trovare una risposta.
    Il problema consiste nel fatto che non ho alcuna esperienza in televisori quindi mi affido a voi sperando di riuscire a capire qualcosa.
    Devo acquistare una TV rimanendo in un badget di 1000-1500 euro e qui sorgono i dubbi, perplessità e quant'altro.
    Da quel poco che posso aver capito da profano mi dovrei orientare su uno schermo LCD con una risoluzione di 1366x768 da qui iniziano i dubbi contrasti, luminosità, connesioni, marche...
    Vorrei rimanere su un buon prodotto, per le dimensioni ero orientato su 32 pollici e sempre se il badget lo permette qualcosa di più.
    Io navigando un pò ho visto schermi samsung o sony ma i modelli proprio non li capisco.
    Aiutatemi!!!
    Ultima modifica di MarcoBon; 08-03-2007 alle 16:22

Guarda gli sharp della serie ra1e con € 1500 arrivi a prendere il 37"

Citazione Originariamente scritto da MarcoBon
    Il problema consiste nel fatto che non ho alcuna esperienza in televisori quindi mi affido a voi sperando di riuscire a capire qualcosa.
    Devo acquistare una TV rimanendo in un badget di 1000-1500 euro e qui sorgono i dubbi, perplessità e quant'altro.
    Devi dire a che cosa ti servira' principalmente (TV analogica, TV digitale terrestre, DTT integrato o no, Sky, videogiochi, film da DVD, visualizzazione foto digitali ecc...); poi, in base a queste priorita', si possono dare dei consigli perche' vi sono TV che si comportano meglio nel fare alcune cose e altri che ne fanno meglio altre e vi sono dei TV che pur non eccellendo in niente sono un ottimo compromesso per soddisfare piu' esigenze.

Topoldo

Grazie per le risposte.
    Allora la TV verrà utilizzata principalmente per la visione di programmi in analogico ma se è presente un ddt integrato non sarebbe affatto male (visto che sono servito) e per la visone di DVD.
    Nella mattinata sono andato a dare un'occhiata alle tv quelle che ad occhio mi sono piaciute di più sono:
    Samsung LE40S71B
    Philips 37PF9631D
    Philips 42PF420
    Sony KDL40V2000E
    Sony KDL32V2500
    come sono? qual è la migliore? o che altro consigliate.. controllerò gli sharp
    grazie ancora

Marcobon, in base al regolamento modifica il titolo del tuo primo msg scegliendone uno meno generico (fuzione EDITA e poi AVANZATE).

Grazie.
    Sono tornato bambino.

Chiedo scusa, spero che adesso il titolo vada meglio.

Ciao Marco se puoi cerca di visionare anche gli LG, per me i migliori in fatto di rapporto qualità/prezzo.
    Tra quelli da te elencati ottimi i Philips, buoni i Sony lascia perdere Samsung.
    Ciao
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •