Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dieguito ha detto:ho letto i relativi topic, i samsung n71 hanno problemi .
Non sapevo.Il samsung M71 ha un problema con il vga con la 360
E' risolvibile (in parte) da service menù. Non te ne ho parlato specificamente perchè non pensavo fossi un maniaco della pefezione come me.Il 32v2500 sembra il migliore, ma tu parli nel topic ufficiale di un overscan del 14%.
Io l'ho visto dal vivo (la serie S) e non mi pare sia pessimo. Forse è un difetto della serie V con gamma colore estesa, non saprei. Ma mi pare difficile perchè proprio i rossi i blu e i verdi dovrebbero essere superiori nella sere V.Oltretutto da quel che ho letto ha un rosso pessimo...
Ho chiesto anch'io nel topic del s2030, mi hanno risposto che questo problema appartiene alla vecchia serie "S", mentre i nuovi "25xx" dovrebbero essere più simili alla serie "V" da questo punto di vista. Poi non lo so boh, spero sia così.P.s. Come si comporta il sony 32s2530?
Marcvtr ha detto:...Occhio che per 14% (poi mi sono corretto) si intendeva la porzione di schermo che va a farsi benedire.
...Ho chiesto anch'io nel topic del s2030, mi hanno risposto che questo problema appartiene alla vecchia serie "S", mentre i nuovi "25xx" dovrebbero essere più simili alla serie "V" da questo punto di vista. .
...In definitiva ti consiglio il 32R73BD o R76B, non dovrebbe soffrire di grossi problemi di overscan
...Quando arriva il S2530 ti farò senz'altro sapere se ha problemi di scie o meno e se lo sostituisco con il 32R73BD.
alienzero ha detto:Noto che hai fatto le mie stesse considerazioni e sollevato gli stessi dubbi che ho io.
Mantienici informati sulle qualit'a del Sony S25xx (ho provato a lungo solo un u2000 che mi e' sembrato gia' sufficiente, rossi caldi, ottimo contrasto e veloce tempo di risposta) che pare essere prorpio l'unico degno acquisto per un 32 dedicato alle console.
ninettone ha detto:Ok Lelloz grazie per il consiglio! Io ero orientato verso il Samsung N71 perché mi hanno detto che l' M71 ha diversi problemi di scia per i 100hz con un pannello non riuscito un granché quindi tra i modelli in circolazione mi sembrava il migliore nella fascia attorno ai 1000 euro. Poi visto che tu lo possiedi e mi dici che ha un' ottima resa del nero allora mi fido ciecamente! Dici che conviene aspettare la serie M86-87? Che caratteristiche hanno in più?
grazie
N.![]()