Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

riparare lcd o buttarlo?

ciao a tutti....
    oggi guardando un film sul mio lcd da 32'' è caduto (non so ancora come sia potuto succedere) è caduto il canale centrare del 5.1 sullo schermo....riga viola in mezzo e area di 10cm^2 circa di pixel rotti in basso...nessun segno visibile del danno pero' sul pannello...è uno sharp ...qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? cosa mi conviene fare? venderlo per pezzi di ricambio...magari a qualcuno serve... e prenderne uno nuovo? ripararlo? (ho spulciato i vecchi post e pare che costi piu' la sostituzione del pannello lcd che tutto il televisore)
    grazie dell'aiuto
    elio

vendilo su e**y....

mmmmm ciao mi spiace molto per l'incidente, non penso si possa riparare, l'unica sarebbe cambiare il pannello che poi è come dire cambiare il televisore.
    Prova a metterlo su ebay magari a qualcuno che ripara lcd (per hobby) o recupera pezzi può servire la lampada interna, il telecomando e poc'altro ancora.

una parte dei pixel si è rimessa a funzionare...se dovesse rimanere solo la riga si puo' utilizzare cmq..grazie dei consigli...speriamo bene

prova ad accarezzarli con delicatezza...
    magari con dei piccoli massaggi si riprendono!!
    ho sentito che a volte funziona.

c'era un programma che provava a riavviare i pixel
    sui monitor dei pc. prova a cercarlo in rete... io non ricordo
    dove l'ho visto...
    ciao boso

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •