Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non sei sodisfatto della resa del tuo tv?codice0 ha detto:qualcuno sa dirmi come si entra nel menù service di questa tv?
e cosa conviene o meno modificare x migliorare la resa della tv.
ho fatto un bel po di ricerca sul forum ma nn ci ho mica capito molto...![]()
non sei sodisfatto della resa del tuo tv?
tv1000 ha detto:purtroppo la regolazione "veloce" presente sul telecomando (almeno sul mio lg32lc3r) non agisce sull' intensita delle lampade di retroilluminazione.
anche io ho il tuo stesso tv,solo che il mio e' 37 pollici(lc3r) sul telecomando in alto al centro dovresti avere un bottone che regola l'intensita luminosa delle lampade,considera che e' un bottone trasparente.poi potresti fare una prova,stando al buio e con un immagine nera(tipo ingresso av) guarda se il nero dello schermo e' uniforme oppure ci sono degli aloni piu' chiari,perche il mio ha degli aloni piu' chiari agli angoli.ciao e grazie.tv1000 ha detto:purtroppo la regolazione "veloce" presente sul telecomando (almeno sul mio lg32lc3r) non agisce sull' intensita delle lampade di retroilluminazione.
Anche io sono interessato a questa possibilita'. Mi e' capitato di vedere un Panasonic (entry level) e consentiva la regolazione della retroilluminazione direttamente da menu utente.
Sul mio lg, ma penso sia un problema comune a molti lcd, l' intensita' delle lampade e' eccessiva, in particolare quando ci si trova in un ambiente semibuio (la sera per esempio).
Ho provato anche io a "smanettare" nel menu di servizio (quello a cui si accede premendo contemporaneamente i tasti menu del tv e del rcu), ma non mi sembra che i cambiamenti nelle varie "opzioni" abbiano alcun effetto.
Probabilmente si deve entrare inserendo il codice giusto e poi rimarrebbe da scoprire il significato delle varie voci per sapere dove agire senza faer danni.
ciao,
Già, mi interesserebbe molto entrare in quel menù.tv1000 ha detto:ci vorrebbe qualche conoscenza presso ci centri assistenza LG
Marcvtr ha detto:Gli ho mandato una mail, sentiamo il botto . :asd:
Marcvtr ha detto:Gli ho mandato una mail, sentiamo il botto . :asd:
Gentile Cliente, relativamente alla Sua e-mail, La informiamo che la password di 4 cifre per entrare nel "service menú" sono esclusivamente per uso da parte dell'assistenza autorizzata LG in sede di riparazione. Inoltre, come da pag. 49: "Questa funzionalità è attiva solo nelle modalità TV analogica, AV, S-Video e Component 480i/576i". Non è attiva quindi per quanto concerne l'ingresso VGA. Controlli inoltre, se Lei sta utilizzando un computer, la scheda grafica dello stesso PC. Cordiali saluti, LG Electronics assistenza clienti 199.600099 Per eventuali altre consulte in merito alla Sua richiesta, La invitiamo ad allegare sempre il contenuto delle precedenti e-mails. www.lge.it