Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

AIUTO!!! decoder digitale interno samsung e canali mediaset

Salve a tutti,

premetto di non essere esperto di DTV ma ecco il problema:

Ho appena preso il samsung le32r73bd (quello col decoder digitale dentro) e nella sintonizzazione dei canali digitali ho notato che alcuni canali tra cui quelli mediaset (can 5, ita 1, e rete 4) nella lista hanno il simbolo di una chiave vicino (criptati) e quando uno li guarda vanno a scatti...come se stessi guardando un filmato su internet con un 640k!! Il fatto è che non credo sia il segnale in quanto lo fa solo con quelli!! (addirittura can 5 si blocca proprio)

AIUTOOOOO!!! che devo fare??

cosi la tv digitale è inguardabile..

grazie e accorrete numerosi!!

Credo invece sia proprio un broblema di scarsa qualità del segnale.

Prova con il tasto "info" a vedere tramite la barra che compare la potenza e qualità del segnale.

Anche io ho il samsung, non ho mai avuto grossi problemi, mi è capitata la stessa cosa forse una sola volta.

A proposito se non erro i canali Mediaset sono trasmessi su due frequenze diverse, prova a sintonizzarli nuovamente...

ma per risintonizzarli sulla seconda freq devo utilizzare la manuale o riprovo con quella automatica?

che cacchio sti segnali deboli...

A me succede la stessa cosa con la scheda interna DVB-T del pc.

Pensavo fosse dovuto al software non ottimizzato.
    Il decoder digitale terrestre esterno della philips no nmi ha mai dato problemi del genere.

Boh?

ho fatto un po' di ricerche su internet e sembra che dipenda dal segnale..ma che faccio, gli altri li prende tutti bene, mica posso mettermi a girare l'antenna!!

prova a mettere un amplificatore di segnale sull'antenna
    oppure prenditi un antenna amplificata da 13 euro

be l'antenna è quella condominiale e non la posso/voglio cambiare..

invece se esistesse qualche scatola magica che si mette tra la presa del muro e la tv.. l'amplificatore che dici te va sull'antenna sul tetto o è "qualcosa" di casalingo?

grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •