Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Philips 32PF5331 o Samsung LE32R76B?

Il Philips ha la vga lock, ma non importa perchè ha due ingressi hdmi. Costa 689€ circa.

Il Samsung ha una sola Hdmi ma non ha il vga lock ed è più recente. Consta 869€.

Secondo voi il Samsung è superiore a quel Philips dato che è più recente? Oppure dato che i Philips sono sempre stati una spanna avanti dovrebbero essere sullo stesso livello?

io preferirei il samsung tra i due da te citati.
    philips solo con pixelplus,secondo me.
    poi tocca a te decidere

Come mai solo con Pixel Plus? Il digital crystal clear non basta?
    Forse l'immagine è troppo spenta?

quando ho preso il mio LG l'ho confrontato proprio con il modello della Philips da te citato, e gli ho preferito l' LG!
    altro dicorso era il paragone con un philips pixelplus!!
    ma era anche un altra cosa anche il prezzo....nn so se mi spiego...
    la differenza si paga purtroppo.

tra i due anche io prenderei il samsung

Alla fine ho ordinato il Samsung LE32R76B. I vari centri commerciali come Euronics lo davano in offerta a 1099€, io l'ho preso 859 in un negozio online.
    Credo sia il prezzo più basso in circolazioe.

ottima scelta!

Io ho preso il philips e devo dire che sono soddisfatto. Di fianco c'era il samsung S71 e devo dire che il philips è più equilibrato nei colori, il samsung troppo carico mi sembrava desse un'immagine più irreale. Un'ottima impressione mi ha fatto la qualità che restituisce la tv con segnale analogico.Il contrasto 1600:1 secondo me è sufficiente e lo imposto a 80/100.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •