Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 158

sicuramente meglio col digitale come ho già scritto sopra

Sony non c'entra, anzi è uno dei marchi migliori con Sharp per l'SD, è un problema più o meno diffuso di tutti gli LCD, sicuramente evidenziato dai 40", credo comunque che col tempo e l'abitudine dell'occhio alla nuova immagine la situazione migliorerà come mi è gia succcesso con l'LCD più piccolo che ho

si ma capitano, ti manca la prova in hd....

certo, se però per HD ti riferisci a Sky per il momento non se ne parla.... per il quieto vivere in casa

qualcuno ha trovato delle buone impostazioni del menù segreto per impostare la vga per la xbox 360?ovviamente per il modello v2500

Citazione Originariamente scritto da Molly's84
    qualcuno ha trovato delle buone impostazioni del menù segreto per impostare la vga per la xbox 360?ovviamente per il modello v2500
    perche, non sei soddisfatto della VGA?
    provato anche VGA da PC ?

la vga del pc è perfetta, ma quella della 360 ha colori molto sbiaditi

Per Kenzo

Mi dici esattamente come entrare nel Service Menu?
    Grazie

service menu:

1. metti il TV in stand-by
    2. premi info+
    3. premi 5
    4. premi volume up
    5. premi il tasto di accensione
    6. premi menu up

Luca

Grazie mille.
    Ciao

ma nessuno di voi posessori di Sony ha mai notato il famigerato backlight bleeding (aloni chiari) tanto lamentato sugli altri forum ?

certo e in altre discussioni se ne e' parlato
    ricerca...
    comunque c'e' poco da fare.. te lo tieni e basta ..piu' o meno tutti modelli li hanno...

mah vedo che su avforums la metà dei post sul sony riguardano questo difetto... mi sono un po scoraggiato a prenderlo...

intanto si nota molto solo se tieni retro illuminazione al max e contrasto e luminosita' alti...
    poi ho visto che e' un difetto abbastanza comune e non degradante e se proprio non lo vai acercare col lumicino , non disturba affatto la visione..

noise0

ho scritto poco ma ho letto praticamente tutti i post più importanti, sia qui che sui Full HD, vedo che hai molti dubbi su cosa comprare, mi sembra che hai anche ritornato un LG per il nero tendente al blu, giusto?

Se vuoi un consiglio spassionato, scegli d'istinto e non cambiare più idea, fidati solo dei tuoi occhi e delle tue conoscenze che mi sembrano ottime.
    Io posso dirti che avevo scelto lo Hyundai Q320 per il prezzo, poi abbandonato per le stesse paranoie create leggendo vari forums come fai tu, dopo ho subito scelto Sony e ho solo aspettato il momento opportuno per prenderlo, nonostante avessi letto anch'io le stesse cose che stai leggendo tu.
    Credimi, e do ragione a NonnoOreste, quasi tutti i difetti di cui si parla sono superflui rispetto alla buona qualità generale di questo TV.
    Bisogna purtroppo rendersi conto che nessun LCD ora in commercio, compresi full HD da migliaia di euro, sia esente da difetti, anche perchè non vengono ancora sfruttati al massimo se non con Sky HD e video comunque in HD, tutte le altre fonti video hanno comunque qualche difettuccio.
    Cerca di giudicare le tue priorità per l'utilizzo che vorrai fare e scegli di botto.
    a presto
    Luca

Citazione Originariamente scritto da ilcapitano
    Luca
    grazie per la risposta

si ho ritornato l'LG,
    io guardo la TV in ambiente poco illuminato e il blu mi appariva molto evidente, a parte questo , ottima TV

il problema è che a me della visione SD interessa relativamente poco... mentre nelle discussioni sui forum si parla principalmente di visione con segnali SD......

non mi curo se c'è del rumore video quando guardo il grande fratello o se l'ingresso component non è gestito bene...

io vorrei una TV che risponda bene quando proietto un video 720p dal PC..
    ma non si trovano molte discussioni che approfondiscono questo argomento.

sono indeciso tra Sony e Samsung
    sono orientato verso il samsung perche credo sia un po piu reattivo come tempi rispetto al sony... e questo nelle applicazioni come videogiochi si apprezza.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •