Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

LG 32LB2R:...aiutatemi...

Ciao a tutti,
    Volevo sapere cosa ne pensate di questo televisore:ma ha l'ingresso VGA mappabile 1:1? Lo userei per xbox360, digitale terrestre e dvd. Consigliatemi voi. Se qualcuno conosce il prezzo può postarmelo. Grazie

Citazione Originariamente scritto da chri82
    Ciao a tutti,
    Volevo sapere cosa ne pensate di questo televisore:ma ha l'ingresso VGA mappabile 1:1? Lo userei per xbox360, digitale terrestre e dvd. Consigliatemi voi. Se qualcuno conosce il prezzo può postarmelo. Grazie
    L'ingresso vga degli LG non è bloccato, quindi puoi mappare 1:1 con la 360.

peccato che è introvabile. cmq stando a quanto si legge in giro si mappa 1:1 anche da dvi via hdmi. è quello a 100 Hz vero ?

Citazione Originariamente scritto da Zortan
    stando a quanto si legge in giro si mappa 1:1 anche da dvi via hdmi. è quello a 100 Hz vero ?
    sì. una porta hdmi è ibrida dvi.
    sì.

Citazione Originariamente scritto da Zortan
    cmq stando a quanto si legge in giro si mappa 1:1 anche da dvi via hdmi. è quello a 100 Hz vero ?
    sì. in realtà un hdmi è ibrido dvi, per questo si ha la possibilità.
    sì.

Lo so che è un ibrido ma pare che moltissimi televisori con HDMI non accettano di farsi mappare 1:1, sembra che gli unici siano gli LC della serie LX e LB, e pochi altri.
    C'è ancora molta confusione su questo, e a ogni modo 1:1 significa 1:1
    Cioè se invio un segnale a 800x600 in un TV 1366x720 vedrò un riquadro più piccolo con i pixel inutilizzati spenti.

Io sto per fare l'ordine di questo LCD.Anch'io lo usero' per la 360.Cmq oltre all'HDMI ibrida,possiede anche la VGA,quindi nessun problema su carta!!!

@ Zortan:
    Il tv ha un refresh pari a 120hz,se non sbaglio
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Dove lo compri ? (MP)
    Quando ti arriva mè racùmandì ! testalo anche in dvi collegato al PC se puoi ! e prova coi giochi a vedere se in 120 Hz rompono o no !
    Mi interessa molto !

Post LG 32LB2R

Infatti,l'unica cosa che devo verificare e' la 360 con giochi,visto il refresh .Purtroppo il modello in questione non si trova facilmente,neppure on-line,quindi non ho potuto ne visionare ne testare prima dell'acquisto.
    Spero che i 120hz si possano disattivare magari tramite menu' e/o menu' servizio.In questo caso non ci sarebbero problemi (su carta..)neppure per i giochi.
    IL tempo di risposta fara' il resto (6ms) Ho comunque 10 giorni per restituirlo

PS.Zortan hai un PM

Ciao
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Salve ragazzi, sono appena iscritto al forum proprio seguendo varie discussioni su questo tv che ho deciso di comprare soprattutto per XBOX 360!

Solo che non riesco a trovare shop che l'abbiano disponibile, e gli unici due con i prezzi convenienti sono maledettamente citati in causa per varie truffe online, quindi non mi fido.

Potreste consigliarmi uno shop che ce l'abbia sui 1000 euro (non piu di 1050 max 1100) disponibile, per prenderlo anche ora?

Grazie a tutti e un saluto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •