Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

PHILIPS 32PF7411, qualcuno ce l'ha ?

Per le TV a 32" ieri in un megastore della mia città il commesso mi ha indicato come miglior scelta sulla fascia che va dai 900 ai 1100 €, il PHILIPS 32PF7411.
    Qualcuno sa dirmi come va questa tv ?
    In rete non esiste nessuna recensione e nessuno ne parla eppure è inserito nel sito web PHILIPS.

Elenco le caratteristiche:

Flat TV Widescreen con Pixel Plus
    32" LCD HD Ready

Immagine/Display
    •Formato: 16:9, Widescreen
    •Luminosità: 500 cd/m²
    •Dim. diagonale schermo: 32 pollici / 80 cm
    •Tipo di display: TFT LCD WXGA Active Matrix
    •Immagine migliorata: Pixel Plus, Contrast Plus, Scansione progressiva, Combfilter 3D, Pull-down movimento 3/2 - 2/2, Riduzione digitale del rumore, Soppressione seghettamento tra linee, Luminance Transient Improver, Active Control
    •Visualizzazione migliorata: Schermo antiriflesso
    •Angolo visuale (o / v): 178 / 178 gradi
    •Risoluzione del pannello: 1,366 x 768 p
    •Tempo di risposta (tipico): 8 msec
    •Contrasto schermo: 3200:1

Non so proprio su quale modello di tv a 32" orientarmi visto che leggendo il forum c'è da evitare lo sharp RA1E.
    Come si fa a capire in una Tv philips quale è la serie migliore ? Nel numero progressivo ?
    Eppoi, Il pixel plus è I II e III ?
    Grazie per l'aiuto, in quanto questo è il mio primo post.

Dal forum.....

Leggendo sul forum mi sembra di capire che si devono evitare lo sharp LC32RA1 perchè ha il difetto degli artefatti ed è uguale allo sharp dell'anno scorso di cui nn mi ricordo il nome e i due LG LBR1/2.

Invece si parla bene dei Toshiba 32WL66Z e 32WL68P (che differenza hanno ?) e del SONY serie V che però costa 1500 €.

In giro ho visto anche dei LOEWE. Sono buoni oppure no ?
    Io non sono contro nessuno, sono solo a favore della libertà. (Richard Stallman)

Citazione Originariamente scritto da nuclearblast
    Leggendo sul forum mi sembra di capire che si devono evitare lo sharp LC32RA1 perchè ha il difetto degli artefatti ed è uguale allo sharp dell'anno scorso di cui nn mi ricordo il nome e i due LG LBR1/2.
    a quanto ne sò io gli lcd da te nominati in peggio sono tra i migliori in commercio,alla faccia dei samsung...
    sono andato a vederli ieri di persona,sono meravigliosi e con un pannello con rt da 6msec...meglio il sharp come colori,neri e lampada

Allora.... quale scegliere ?

Il mio uso della TV, è per un utilizzo quotidiano con il digitale terrestre, per vedere i DVD, per vedere i Dvix e per giocare con la ps2 oppure per giocare dal notebook.

Inoltre quando il blu-ray o l'HD-DVD saranno ad un prezzo abbordabile, poter utilizzare delle sorgenti che supportino l'alta definizione ed collegarle alla TV.
    Io non sono contro nessuno, sono solo a favore della libertà. (Richard Stallman)

Thumbs up Dato che nn risponde nessuno.....

Penso che i migliori modelli sono:

1-Sony 32KLDV2000
    2-Toshiba 32WL68P
    3-Samsung 32LER76B

Grazie Nuclear

ti posso solo dire......

.......che possiedo il samsung[seppure da 40']e non posso che dirne piu' che bene sotto i punti di vista.......il massimo ovviamente lo si raggiunge con l'hd[demo 720p via vga con htpc]tuttavia con i dvd upscalati col lettore denon e la digitale terrestre [che a casa mia si vede molto bene]la resa é eccezzionale ed anche con segnale sd non rimpiango il vecchio crt.......di piu' non ti posso dire

Grazie RIC

Grazie per aver riportato la tua esperienza

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •