|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Telecomando Samsung Serie N/M con vecchio Goldbox
-
06-01-2007, 11:29 #1
Member
Telecomando Samsung Serie N/M con vecchio Goldbox
Non vorrei fare del cross posting, ma ho un problemino... e vorrei sapere se qualcuno è in grado di risolvermelo:
Sono appena entrato in possesso del pannello 32M71B.
Purtroppo avrei la necessità di pilotare con il suo telecomando Samsung il vecchio GOLDBOX della Philips di tele+(DST5816) che attualmente uso con un telecomando della Meliconi.
Ho provato a impostare tutti codici presenti sul manuale alla voce Philips ma nessuno di questi pare funzionare.. sapreste darmi una dritta??
Grazie a tutti!!
-
06-01-2007, 11:58 #2
Thread con argomento duplicato
Originariamente scritto da Natzgul
E per di piu', anche fosse stato questo il tuo unico messaggio, non andava aperto un thread solo per chiedere un codice di telecomando.
E' corretto invece come hai postato l'altro tuo messaggio identico:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...757#post751757
Prosegui la'.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum