|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: AAA Consigli per nuova TV HD-Ready
-
24-12-2006, 11:27 #1
Senior Member
AAA Consigli per nuova TV HD-Ready
Salve,
dopo aver valutato numerose TV full-hd sto facendo retromarcia sulle hd-ready.
A me servirebbe una TV (hd-ready) diciamo dai 37 ai 42 pollici possibilmente con tuner DVB-T integrato (non è indispensabile ma se c'è è meglio) ad un prezzo non superiore ai 1700 euro
Uso prevalente... diciamo trasmissioni SD, DVB-T, DVB-S (anche in HD), DivX, DVD e console (tipo PS3)... magari anche PC.
Qualche idea? Grazie.
-
24-12-2006, 12:06 #2
Originariamente scritto da ekerazha
Forse era meglio che prima di fare questa inserzione tipo annunci sui giornali avessi valutato anche numerose TV HD-Ready...
Ti ricordo che questo e' un forum tecnico e non una succursale dell'892424, magari se facevi anche tu qualche sforzo leggendoti i numerosissimi thread aperti su questi TV e ti accodavi alle discussioni che trattano i confronti tra i modelli che ti interessano di piu'...
Dal regolamento (che ti ricordo che dovresti conoscere...):
2a - prima di iniziare ad inviare propri messaggi, navigate per qualche giorno sul forum per capire il funzionamento di tale comunità;
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum
-
24-12-2006, 12:42 #3
Senior Member
Secondo "richiamo" di un moderatore su tre messaggi, cominciamo bene...
Ciao e Buon Natale!
Forse era meglio che prima di fare questa inserzione tipo annunci sui giornali avessi valutato anche numerose TV HD-Ready...
N.B. L'"AAA" era chiaramente ironico: siete tutti molto tesi in questo forum... è Natale, ci sono le vacanze... relax.
Ti ricordo che questo e' un forum tecnico e non una succursale dell'892424, magari se facevi anche tu qualche sforzo leggendoti i numerosissimi thread aperti su questi TV e ti accodavi alle discussioni che trattano i confronti tra i modelli che ti interessano di piu'...
Dal regolamento (che ti ricordo che dovresti conoscere...):
Saluti
Ritornando "on-topic" (sperando di riuscirci) qualcuno avrebbe qualche buon consiglio da darmi? Grazie mille.
-
02-01-2007, 21:50 #4
Senior Member
Per i full-hd stavo attento a cose come il supporto al 1080p, 1080p/24fps etc. invece gli hd-ready guardando le specifiche sembrano tutti molti simili... ho valutato Sharp (non tutti sembrano soddisfatti), Samsung (sembrano però avere un pessimo audio), Sony (costosetti) e qualche altro... qualcuno avrebbe gentilmente qualche indicazione da darmi?
-
08-01-2007, 12:29 #5
Senior Member
Tra Sharp LC-37GD9E ( http://www.sharp.it/products/show_pr...escr=LC-37GD9E ) e Philips 37PF9631D ( http://www.consumer.philips.com/cons...ESHQNHKFSEKI5P ) voi cosa direste?
-
09-01-2007, 16:30 #6
Junior Member
JVC 37"
Io ti consiglio Jvc.... ottimo rapporto qualità prezzo ed estetica secondo me gradevole (basta con i soliti Samsung...........)
Io ho il modello LT37E70 (credo equivalente al 37R70) e sono veramente soddisfatto. Il modello LT37S60 dovrebbe essere anche meglio.
Entrambi si trovano a 1000 euri circa nelle solite catene