Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: AQUOS GA(E

AQUOS GA(E

Innanzitutto salve a tutti, sono nuovo di questo forum.
    Volevo chiedervi un parere : sto per acquistare un 37ga8e al prezzo di 1350€ (presso un noto centro commerciale), quindi volevo sapere le vostre impressioni riguardo a questo lcd. Ho letto il thread ufficiale ma non mi sono chiare alcune cose come ad esempio il motivo per cui disabilitare l'opc nelle impostazioni, dato che pensavo fosse una cosa molto utile! Grazie aspetto un'aiuto!

Citazione Originariamente scritto da Markolino2
    Innanzitutto salve a tutti, sono nuovo di questo forum.
    Volevo chiedervi un parere : sto per acquistare un 37ga8e al prezzo di 1350€ (presso un noto centro commerciale), quindi volevo sapere le vostre impressioni riguardo a questo lcd. Ho letto il thread ufficiale ma non mi sono chiare alcune cose come ad esempio il motivo per cui disabilitare l'opc nelle impostazioni, dato che pensavo fosse una cosa molto utile! Grazie aspetto un'aiuto!
    io ho il 32 ga9...ma penso sia simile....
    molto bella la resa dei colori molto naturale e il nero che è fra i migliori di un lcd...per l opc io c' è l ho disattivato preferisco così..
    ancora lo devo provare con sorgenti hd...ma tutti ne parlano bene..ciao

Anche io ho il 32 GA9E e devo dire che mi trovo molto bene.. L'OPC è disattivato anche da me.. questo perchè una volta che hai impostato la luminosità che più ti piace, non c'è bisogno che venga regolata automaticamente anche perchè, a mio avviso, l'opc esagera sia in aumento della luminosità quando c'è luce, sia in diminuzione della stessa quando è scarsa.

Exclamation Thread con argomento duplicato

Citazione Originariamente scritto da Markolino2
    Ho letto il thread ufficiale ma non mi sono chiare alcune cose
    Ciao e benvenuto sul forum!

Se avevi trovato il thread, allora perche' non hai continuato li'?

Discussione chiusa.

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •