Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

SAMSUNG 32N71 vs SAMSUNG 32R76 aiutatemi presto per favore

Salve ragazzi, lo so che ci sono già diversi topic a riguardo ma non ho trovato nulla di specifico, volevo farvi una domanda: siccome ho trovato il SAMSUNG 32R76 a 952 euro e il SAMSUNG 32N71 a 1052 non so quale prendere.
    Io so che in + L'N71 ha 6000:1 come contrasto e ha 25 miliardi di colori, poi ha anche il lettore di memory card e ha 2 porte HDMI , ma non l'ho mai visto in funzione con una XBOX 360 e quindi non so come va.
    Il 32R76 L'HO VISTO + volte ed è fantastico (con la 360) MI POTETE dire da chi l'ha visto o da chi ne capisce come si vede la 360 sul N71?Io vorrei sapere come rende con le console, quale è meglio tra le 2 con i giochi.

Per 100 euro di differenza vorrei prendere il migliore tra i 2 ma io non ne capisco nulla e attendo vostri consigli.

Vi prego di aiutarmi al + presto ***** entro domani devo chiudere con il negoziante!

Allora.

Io li ho visti entrambi, uno accanto all'altro in un centro Euronics. Stava andando il CD demo di samsung (non so con che tipo di connessione...).

L'R7 non era male, bei colori nitidi e scorrevoli, ma l'N7 secondo me vale i 100 € di differenza. Anche la linea è molto più bella...

preso ieri N71 (ma dove l'hai trovato a quel prezzo così stracciato? Pensavo di aver già fatto un affarone a 1189 euro).

Cmnq, si vede molto bene (anche se il 26 m51 lo vedevo ancora meglio com'è chiaro che sia con dimensioni più ridotte).

Ci devo smanettare ancora un po'.

Tra i due non saprei dirti, penso che il lettore di card e le 2 hdmi giustifichino il prezzo un po' più alto.

Io comunque l'ho preso anche per l'estetica che preferisco rispetto agli altri modelli (il design a freccia mi ha stancato).

Qualunque cosa sceglierai x me scegli bene.

Anch'io ho il medesimo dubbio...ma anche diversi problemi di budget...Infatti ho trovato il N 71 a 1.475 e R 76 a 1.265.
    Puoi mandarmi un PM e dirmi in che catena hai trovato prezzi così bassi..??Grazie

Citazione Originariamente scritto da grifoncino62
    Puoi mandarmi un PM e dirmi in che catena hai trovato prezzi così bassi..??Grazie
    Invece di un PM, dillo pure apertamente...

Sicuramente l'N71 vale i 100 euro in più. E poi se permetti è un affarone dato che io l'ho pagato 1200 euro abbondanti... e solo il trony è migliore con 1190 euro con la rata dopo 6 mesi. l'N71 è migliore per motiv tecnici (contrasto, colori, lampade), commerciali (l'R76 è uscito nel primo trimestre 2006, l'N71 a fine Settembre 2006) e stilistiche (l'R76 ha una linea "vecchia" mentre l'N71 come la serie M e la F ha già il nuovo desing Samsung). Detto questo, a te la scelta!

potrei sapere anche io dove lo hai trovatoa questo prezzo?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •