Tv Lcd 23" 26" 27" (DVI 1:1)...idee?
Sto cercando una tv lcd con queste caratteristiche, da usare principalmente come monitor per pc desktop (70%) xbox 360 (20%)...della resa in bassa definizione mi frega poco o nulla, scart & tv analogica le uso raramente...
è da un pò che cerco ma non ho trovato molte alernative...
LG 26LX1R & ACER AT2720, sulla carta preferisco l'acer...ha 2 ingressi hdmi, ha luminosità 500 contro i 600 lg (uso pc dicono sia meglio!), 6.5ms contro gli 8 lg, pannello acer (presumo) + recente, design (imho).
Vorrei altre alternative, se esistono...
P.S. L'acer dovrebbe montare un pannello lcd "chi mei", presumibilmente
lo stesso che monta la "mirai DTL-527V200" (mirai=il marchio consumer di chi mei...)...di questa mirai da quanto ne ho capito ne parlano bene...
ah dimenticavo, ho avuto la possibilità di visionare l'acer AT4220 (fratello maggiore del 27, manuale & pannello connessioni identico...indi l'unica differenza presumo sia il pannello)...Mappa in dvi 1:1 da entrambi gli ingressi hdmi, il desktop è ottimo, ho visionato "elephant dreams 1080p" lo reputo superbo...l'ho provato anche con l'x360(component) e sono rimasto soddisfatto... è stata una prova veloce, prossimamente dovrei ritornare da questo mio amico (intanto gli arriva il VGA x la 360)...x completare il quadro impressioni...in sintesi: se avessi la possibilità di provare il 27 come ho provato il 42...già avrei il nuovo monitor...
aspetto indicazioni, consigli, dritte e quant'altro...
ri-p.s. sapete dirmi qualcosa dell'assistenza di entrambi i marchi...