Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: SAMSUNG LE27S71

SAMSUNG LE27S71

Salve a tutti. Ho intenzione di acquistare un LCD HDReady senza spendere cifre folli (non vorrei salire oltre gli 800 euro, quindi di 32" nemmeno se ne parla) da utilizzare con xbox360, lettore dvd, pc ecc.

Il Samsung in questione, che si trova a circa 700 euro, mi è sembrato un prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Sicuramente il 90% della gente che frequenta questo forum è più esperta di me in materia: qualcuno mi sa dire se faccio un buon acquisto o se per quella cifra posso trovare di meglio?

Queste le caratteristiche tecniche del prodotto come riportato sul sito ufficiale:

Alta definizione (1366x768)
    1 Tuner (analogico)
    Angolo di visuale 170°/170° (O/V)
    Funzione DNIe (Circuito di ottimizzazione dell’immagine)
    Progressive Scan
    Luminosità 500 cd/mq
    Rapporto di contrasto: 3000:1
    Tempo di risposta 8ms
    Teletext (1000 pagine)
    Connessione digitale audio e video HDMI (compatibile SKY HD)
    Ingressi A/V, S-Video, Component, PC
    2 prese Scart

Grazie!!!

Exclamation Thread con argomento duplicato

Pochissimi giorni fa avevi aperto un'identica discussione dal titolo:
    Samsung LE27S71?
    dove avevi fatto delle domande ed ottenuto una risposta.

Se ti servivano altre informazioni dovevi continuare in quella sede: non e' giustificato il fatto di rifare la stessa domanda ogni volta aprendo una nuova discussione se non si ricevono le risposte desiderate...

Il forum non puo' essere utilizzato a proprio completo piacimento, ha un regolamento che ti consiglio di approfondire.
    Per poterlo fare con la necessaria tranquillita', hai a tua disposizione 1 giorno di sospensione.

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •