Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: 32PF9541 probema

32PF9541 probema

Ciao a tutti. Ho da poco acquistato il 32PF9541.
    Solo ieri sera mi sono accorto di 2 strane bande verticali sulla sullo sfondo, sono fisse e leggermente più chiare. Guardando la partita erano visibili quando veniva inquadrato il campo con una visione ampia dall'alto per intenderci.
    Si vedono con antenna analogica e col digitale terrestre.. Non sono le classiche bande impressse dalla visualizzione in 4:3 sono un po' più centrali.
    Con il DVD non mi sembra che ci siano, però sono molto visibile quando attivo il menu.
    Che cosa potrebbe essere? devo già portarlo in assistenza??

Grazie
    ciao

se con il dvd non c'è, non credo sia il tv.
    comunque, puoi fare questa prova, se ad esempio vedi queste righe con il decoder sky o altro, prova a collegarlo dove hai collegato il dvd.se persiste, forse non è il tv, in più controlla ogni possibile fonte di disturbo, e di avere ottimi cavi e connessioni.
    salutone
    ggr

Ciao ggr, purtroppo cambiando un po' di DVD mi sono accorto che lo fa anche con quella sorgente.
    E poi il fatto che si vedano queste strisce sul menu mi scoraggia parecchio!!!
    E pensare che l'ho preso solo 10 gg fa dopo più di un anno di studio e di forum...
    speriamo bene per l'assistenza!! Ma quanto mi rode!!

caspita, mi spiace molto. io ho il tuo stesso problema, ma sul crt, la cosa sta degenerando di giorno in giorno, cosa che mi costringerà a prendere un lcd.
    spero di essere più fortunato, ad ogni modo, può succedere, vedrai che l'assistenza sarà all'altezza.
    ggr

Sono terrorizzato dall'assistenza...speriamo che trattino il TV come fosse il loro.
    chi ha avuto la sfortuna di avere esperienze con l'asstistenza?
    per sapere cosa aspettarmi in termini di tempi e di attenzione nel maneggiare il tv!

secondo me, l'assistenza dipende dalle zone, e sopratutto dalle persone.
    ti consiglio di non portarlo subito da loro, ma se è possibile di farli venire a casa. da me lo hanno fatto gratis.
    se magari è solo una scheda, te la cambiano sul posto, e ti risparmi un mare di pensieri.
    fai ancora questa prova: mettiti su un canale, dove non hai memorizzato alcuna stazione tv, o su un'uscita scart o altro, dove non hai collegato nulla.
    il tv, dovrebbe mostrare una schrmata interamente blù, se li non vedi ombre, puoi essere ottomista sulla salute del tuo pannello, che poi è la cosa più importante. il resto si ripara tranquillamente.
    ggr

Grazie del consiglio.
    Oggi li chiamo, poi ti farò sapere!

prima di mandare tutto in assistenza consiglierei di spegnere la tv e collegarla a un'altra presa di corrente senza collegare nient'altro.
    nemmeno l'antenna, poi fare una prova col dvd (via scart basta).

Se l'hai ordinato via internet puoi darmi indicazioni ??? perchè a breve ordinerò anch'io quel modello, che a parte lo spiacevole disguido occorso, per me è uno dei migliori televisori lcd sul mercato.

Contattata l'assistenza, martedì verranno a visitare il malato!
    Ora proverò anche a cambiare presa di corrente! Grazie per il consiglio!
    Il tv l'ho preso in una nota catena di vendita di elettrodomestici e******s. A parte il difetto il tv è fantastico anche con antenna!!
    Vi tengo aggiornati! Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •