|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: problema con Samsung LE32M61B
-
27-11-2006, 12:10 #1
Member
problema con Samsung LE32M61B
Ciao a tutti,
ho acquistato da circa un mesetto il suddetto TV, fin da subito nonmik ha soddisfatto come qualità di immagine, si nota che c'è qualcosa che non va...colori molto pesanti e scarsa definizione dell'immagine in generale... Dopo qualche tempo hanno fatto la comparsa delle "macchie" sullo schermo, non collocate in genere in una posizione precisa, ma alquanto random, in particolare esse sono di colore fuxia o rossastre altre volte su varie tonalità di blu...
Ho portato il televisore all'assistenza Samsung ma da li mi hanno risposto che per loro il televisore va bene e dopo averlo avuto in prova non hanno riscontrato difetti.
Il tecnico mi ha altresì detto che potrebbero essere dovute alla visione dei menù o del televideo (certo che 1700 euro per non poter vedere il televideo....).
Sta di fatto che dopo averlo riportato a casa il problema si è ripresentato...allora ho fatto delle foto giusto per non passare da visionari io e mia moglie....
Ve le sottopongo, dovendo ritornare al centro assistenza vorrei da voi qualche lume...giusto per non andare del tutto impreparato.....
Qualcuno ha idea circa le possibili cause?...
Il problema mi si presenta vedendo sia il digitale terrestre (Nokia) sia il lettore dvd Philips. Ho fatto la prova collegando il Denon 1910 che uso per il VPR con il cavo DVI ma sembra...e dico sembra.... che con questa sorgente il problema non si ponga....(non ne sarei certo in assoluto!).
Non so se le immagini sono chiare....spero di si.
Grazie mille per il vostro aiuto...
-
27-11-2006, 12:34 #2
Senior Member
mmm strano come difetto.
Effettivamente non saltano subito all'occhio e credo che il centro assistenza abbia preso lucciole per lanterne non notando assolutamente questo difetto.
Vai documentato con foto, magari di maggiore definizione