|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: consiglio per 37ga9
-
31-10-2006, 08:53 #1
Junior Member
consiglio per 37ga9
Ciao a tutti, ho acquistato da qualche giorno il televisore in oggetto. Ho riscontrato che il nero soprattutto nei film con immagini scure è come se fosse velato, non so come spiegarmi tipo annebbiato, inoltre su videate rosse ho notato delle sfumature a forma di cerchi che prendono tutto lo schermo, secondo voi può essere una cosa normale dovuto al tipo di televisore oppure altro, o sarebbe il caso di chiamare l’assistenza.
Grazie.
-
31-10-2006, 09:54 #2
Senior Member
Originariamente scritto da cirgio
direi che i sintomi segnalati NON sono normali
salvo che il tuo tv non sia ben regolato nel caso ti consiglierei di farti prima una calibrazione con dei dvd demo.
come puoi vedere in firma io ho un gd9e che salvo il decoder dvb-t è identiico al tuo e ti assicuro che non riscontro in alcun modo i tui deifetti.
ciauzSharp 37" GD9E (+ CAM dvb-t) - Sharp DV-HR350MYSKY HD Pace (mondo+sport+cinema+ hd)Yamaha dsp A2 - JM-lab Cobalt 820 in 5.1Logitech Harmony 885*******DTT HD ADB 3800T Sperimentazione E-Media
-
31-10-2006, 10:34 #3
Junior Member
Grazie per la risposta.
Ho letto già le varie discussioni, ma non avevo trovato casi del genere.
In effetti mi sembrava strano che ci fossero queste anomalie.
Mi sapresti dirmi dove posso trovare dei dvd demo.
-
31-10-2006, 10:55 #4
Ciao!
Per i tuoi problemi con il TV LCD vai qui:
sharp lc-37ga9e grande delusione
Prosegui pure di la' con le tue richieste, inutile disperdersi...
Per un DVD di test guarda qui:
se interessa, avrei prodotto un Test DVD (video)
soprattutto nelle ultime pagine per quanto riguarda i riferimenti su come reperirlo in rete.
Questa discussione viene chiusa.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum