Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Sono nuovo e vi chiedo un consiglio :)

Salve a tutti,
    mi ritrovo a dover scegliere un mio nuovo compagno di film, devo scegliere fra questi modelli:

Samsung LE37R72 1750€
    Samsung LE37R74BD 1850€
    Samsung LE32N71B 1500€
    Samsung LE32R76 1300€

Allora il primo e il'ultimo sono 32 normali differiscono per seire il 76 dovrebbe avere il super pva come pannello no?Serie R7, il secondo è un R7 ma con il dtt integrato, per esempio vorrei sapere se il primo e l'ultimo e il secondo sono tv sono uguali, o se cambia qualche cosa oltre al dtt integrato perchè del dtt poco mi interessa ho sky già, e infine il nuovo 32 RLC Serie N, che promette eccezionali performance, adesso io se constatassi una migliore qualità del 32, chiuderei un occhio sui 5 pollici anche perchè prendendo questo 32 risaprmierei rispetto ai 37, come vedete almeno 250€, inoltre questo nuovo 32" pare essere davvero una bella bestia....Cosa mi consigliate?

Dante89, il titolo della discussione è troppo generico, ti invito a fare più attenzione al regolamento che cita:

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico ed esplicito dell'argomento trattato;
    Scegli un titolo più preciso nel tuo primo msg altrimenti dovremo spostare la discussione in off topic.

Poi è davvero difficile seguire il tuo ragionamento, così come l'hai posto. Tra l'altro cominci con il dire "Allora il primo e l'ultimo sono 32 normali" ma per primo hai messo un 37" e poi cosa vuol dire 'normali'?
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da Dante89
    Salve a tutti,
    mi ritrovo a dover scegliere un mio nuovo compagno di film, devo scegliere fra questi modelli:

Samsung LE37R72 1750€
    Samsung LE37R74BD 1850€
    Samsung LE32N71B 1500€
    Samsung LE32R76 1300€

Allora il primo e il'ultimo sono 32 normali differiscono per seire il 76 dovrebbe avere il super pva come pannello no?Serie R7, il secondo è un R7 ma con il dtt integrato, per esempio vorrei sapere se il primo e l'ultimo e il secondo sono tv sono uguali, o se cambia qualche cosa oltre al dtt integrato perchè del dtt poco mi interessa ho sky già, e infine il nuovo 32 RLC Serie N, che promette eccezionali performance, adesso io se constatassi una migliore qualità del 32, chiuderei un occhio sui 5 pollici anche perchè prendendo questo 32 risaprmierei rispetto ai 37, come vedete almeno 250€, inoltre questo nuovo 32" pare essere davvero una bella bestia....Cosa mi consigliate?
    io ho il samsung le37r72b e mi trovo bene sia con la xbox360 che con i dvd sempre tramite xbox360 perche' ancora mi devo prendere un lettore dvd che supporti il progressiv scan,ma con la 360 e' perfetto.
    la tv ovviamente perde qualche cosa rispetto ai crt sia le reti normali che con sky,ma mi ritengo soddisfatto.io l'ho pagato 1699

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Dante89, il titolo della discussione è troppo generico, ti invito a fare più attenzione al regolamento che cita:

Scegli un titolo più preciso nel tuo primo msg altrimenti dovremo spostare la discussione in off topic.

Poi è davvero difficile seguire il tuo ragionamento, così come l'hai posto. Tra l'altro cominci con il dire "Allora il primo e l'ultimo sono 32 normali" ma per primo hai messo un 37" e poi cosa vuol dire 'normali'?
    Mi scuso è la prima votla che posto qui, allora intendevo dire che i 32 "normali" sarebbero quelli che non hanno particolari funzioni, cioè non hanno alcuna funzione particolarmente utile ho un tipo di pannello diverso dal pva, differentemente dai bd che hanno il dtt integrato e dal modello della serie n che dice abbia un maggior numero di colori, pannello s-pva e un riempimento del 138% in profondita colore...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •