Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: plvz4 settaggi base

plvz4 settaggi base

salve, il mio vpr è lo z4. ho provato a tararlo per mesi ore ed ora ma i risultati sono sempre pessimi. e perlomeno non all'altezza della mie aspettative. ho provato anche con i suggerimenti presenti sul dvd di sw secondo i parametri thx ma niente. ho provato anche con il dvd test di una nota rivista e niente.
    vorrei sapere se ci sono impostazioni base che dovrei utilizzare e conosce. tipo l'iris, la luminosità, il controasto, il colore. non volgio una regolazione perfetta ma lameno accetabile. ho dato un occhiata alla discussione ufficilae ma è troppo lunga e ci vorrebbero giorni e gioni che non ho a disposizone. ci sono accorigmenti e suggermineti base che potreste darmi?
    il mio player è il sam950 collegato tramite hdmi. aiutatetmi a muover ei primii passi..... non voglio la luna ma almeno l'abc delle cose da fare assolutamente e quelle da evitare a tutti i costi.

Innanzitutto cambia player. Dopodiché vai sulle discussioni riguardanti questo vpr (ce ne sono gia) e confronta i settaggi degli altri possessori.

Finché avrai quella pessima sorgente non potrai avere miglioramenti significativi. Spendere 1400/1600 euro per un vpr e affiancarci un lettorino da 100/150 euro è una sproporzione davvero esagerata. Io resto sempre del parere che in una catena audio/video tutte le componenti sono legate e la massima qualità del componente più scarso rappresenterà anche il limite massimo raggiungibile da tutti i componenti.

nemo pensiero
    Sono tornato bambino.

I settaggi del grandissimo Manuti potrebbero essere un'ottima base di partenza,se non ricordo male li trovi nel thread ufficiale dello Z4

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •