|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Sharp 32GD9E con DDT integrato - Le carte prepagate?
-
09-10-2006, 09:05 #1
Sharp 32GD9E con DDT integrato - Le carte prepagate?
Salve a tutti
Ho deciso di acquistare un Tv LCD Sharp 32", ma sono indeciso se acquistare il GA9 o il GD9. L'unica differenza tra i due è che il secondo ha il decoder digitale terrestre integrato, il che puo essere una comodità così si risparmiano un po di collegamenti.
Il mio dubbio però è come poter poi sfruttare le carte prepagate tipo mediaset premium, la7, ecc. Il TV, riporto testualmente dal manuale di isruzioni, ha uno slot dove inserire un "modulo di interfaccia sul quale inserire la scheda" - "il sistema è supportato da: Crypto Works, Aston CAM, VIAccess, Nagra Vision, Irdeto, MR CAM".
Cosa vuol dire tutto ciò?
Attendo fiducioso
Fabio
-
09-10-2006, 13:43 #2
Senior Member
Spiacente ma ora nulla da fare !!!
sia la 7 che mediaset ( li ho contattati entrambi ) non hanno per ora intenzione di rilasciare cam funzionanti per i loro sistemi.
in effetti già ora potresti trovare o programmarti cam che decriptano il segnale ma purtroppo NON sono in grado di gestire le tessere a scalare .. quindi non funzia !!!
Come vedrai dalla firma io ho un Gd9e e onestamente sono molto contento della qualità .. del segnale dvb-t.
Molto meno contento dei menù di gestione del dvb-t, sono in attesa di un aggiornamento fw e sw e mi è stato detto che la cosa è migliorata molto .. speriamo.
Forse visto che la differenza tra il ga9 e il gd9 è più o meno il costo di un buon dvb-t esterno .. ci farei un pensierino... anche perche se tra un po' arriva il dvb-t HD
ciauzSharp 37" GD9E (+ CAM dvb-t) - Sharp DV-HR350MYSKY HD Pace (mondo+sport+cinema+ hd)Yamaha dsp A2 - JM-lab Cobalt 820 in 5.1Logitech Harmony 885*******DTT HD ADB 3800T Sperimentazione E-Media
-
09-10-2006, 14:30 #3
Senior Member
Un'informazione, come pensi di aggiornare il fw / sw per questa TV?
Va portato ad un centro assistenza?
Sai per quando è previsto?
-
09-10-2006, 15:23 #4
Originariamente scritto da an_do_vai
Ci faresti un pensierino in che senso?
Di acquistare quello con o quello senza il decoder?
-
09-10-2006, 16:01 #5
@ ffaabbiioo75
Per favore, rispetta la norma sulla quotatuta dei messaggi (punto 2h del regolamento).
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
10-10-2006, 08:21 #6
Senior Member
Originariamente scritto da The Wall
per aggiornare il fw del dvb-t bisogna usare una cam ad hoc con card preprogrammata ( anche se in inghilterra l'aggiornamento del dvb-t è OTA)
in italia penso sia d'obbligo andare in un centro assistenza .. salvo avere un parente in sharp
da notizie che ho sugli ftp sharp dei centri assistenza sono già disponibili sia i nuovi fw che i nuovi sw.
ciauzSharp 37" GD9E (+ CAM dvb-t) - Sharp DV-HR350MYSKY HD Pace (mondo+sport+cinema+ hd)Yamaha dsp A2 - JM-lab Cobalt 820 in 5.1Logitech Harmony 885*******DTT HD ADB 3800T Sperimentazione E-Media
-
10-10-2006, 08:24 #7
Senior Member
Originariamente scritto da FFaabbiioo75
.. almeno sei più libero di cambiarlo o di venderlo una volta che arrivasse il dvb-t HD o di metterlo sul televisore della cucina quando tua moglie vorrà vedere la telenovelas e tu la partita
Sharp 37" GD9E (+ CAM dvb-t) - Sharp DV-HR350MYSKY HD Pace (mondo+sport+cinema+ hd)Yamaha dsp A2 - JM-lab Cobalt 820 in 5.1Logitech Harmony 885*******DTT HD ADB 3800T Sperimentazione E-Media