Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

TOSHIBA 27WL54G LCD 27" [Ufficiale]

TOSHIBA 27WL54G LCD 27"
    TV LCD 27'' formato 16:9 HD READY

Dati tecnici:
    - TV LCD 27" formato 16:9

SCHERMO
    Diagonale schermo: 68 cm
    Risoluzione 1280x720
    Contrasto: 900:1
    Luminosità: 550 cd/m2

TUNING
    Tuner VHF/UHF/Hyper x 1
    VHF Band I Channels 2-4
    VHF Band III Channels 5-12
    UHF Channels 21-69
    CATV Hyperband Channels S1-S41

Colour System
    PAL B/G - D/K
    SECAM B/G - D/K - L/L'

Component Input:
    480i(60Hz)-576i(50Hz)
    480p(60Hz)-576p(50Hz)
    720p(60Hz)-720p(50Hz)
    1080i(60Hz)-1080i(50Hz)

HDMI
    480i(60Hz)-576i(50Hz)
    480p(60Hz)-576p(50Hz)
    720p(60Hz)-720p(50Hz)
    1080i(60Hz)-1080i(50Hz)

VIDEO
    Comb Filter 3D
    Noise Reduction
    Gamma Correction
    Colour Transient Improver

Picture in Picture
    Picture and Text
    Picture and Picture

AUDIO
    Potenza Audio: 2x8W
    Nicam stereo

TELETEXT
    Tipo: Fast/Toptext/Simple
    Pagine Memorizzabili: 1000
    Lingua: Eng/Ger/Dut/Fra/Spa/Ita
    Por/Gre/Swe/Nor/Fin/Tur
    Pol/Hun/Cze/Svk/Rus/Den
    Ser/Cro/Slv

CONNESSIONI
    2 SCART (2 RGB)
    Component-Y/Pb/Pr (1080i)
    HDMI (1080i)
    Audio
    A/V
    S-Video
    15 Pin VGA (PC)
    Audio PC
    Connessione Cuffie

ALTRE CARATTERISTICHE
    Off Timer
    No Signal Off/Mute
    Selectable Picture
    Channel & Position Editor
    Auto tune
    Panel Lock

OSD
    Lingua: Eng/Ger/Dut/Fra/Spa/Ita
    Por/Gre/Swe/Nor/Fin/Tur
    Pol/Hun/Cze/Svk/Rus

CONSUMI
    AC 100v-240v
    Frequenza: 50-60Hz
    Standby: consumo < 3W

DIMENSIONI
    Altlezza: 587 mm
    Larghezza: 705 mm
    Profondità: 255 mm (base inclusa)

Cosa ne pensate di questa TV?

Se non erro il tempo di risposta è di 8ms (visto su altro sito)

La vendono a meno di 800 euro, credo abbia un buon rapporto qualità prezzo!

L'uso è vario: tv analogica, digitale terrstre, xbox 1, dvd, vhs, ed eventualmente pc.

Bisognerebbe poterlo vedere dal vivo, e controllare anche un paio di cose: le modalità PC supportate e su quali interfacce, e la flessibilità di regolazioni presenti nel setup, inclusa la possibilità o meno di disabilitare i "soliti" processi grafici che vengono eseguiti per migliorare la qualità delle immagini, ma che in presenza di sorgenti di bassa qualità anzichè migliorare spesso peggiorano le cose . Anche le possibilità di taratura o meno dei colori è una cosa importante (da verificare), e se magari è possibile memorizzare impostazioni personalizzate per ogni singolo ingresso, o almeno per i più importanti (HDMI, Component, SCART)
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Bisognerebbe poterlo vedere dal vivo, e controllare anche un paio di cose: le modalità PC supportate e su quali interfacce, e la flessibilità di regolazioni presenti nel setup, inclusa la possibilità o meno di disabilitare i "soliti" processi grafici che vengono eseguiti per migliorare la qualità delle immagini, ma che in presenza di sorgenti di bassa qualità anzichè migliorare spesso peggiorano le cose . Anche le possibilità di taratura o meno dei colori è una cosa importante (da verificare), e se magari è possibile memorizzare impostazioni personalizzate per ogni singolo ingresso, o almeno per i più importanti (HDMI, Component, SCART)

Infatti, non c'è nessuno che ha questa TV per postare le sue impressioni?

Nessun parere?

Ora è in offerta a 549 euro!!!

Che ne dite?
    Chi ha provato questa tv?

Va bene con il collegamento PC via VGA e con l'XBOX360 in VGA?

Grazie

Acquistato domenica al centro mw di montebello,collegato alla x360 in component niente male solo qualche,se mi passate il termine,scalettatura probabilmente in vga non si nota,collegato alla vecchia xbox in component via mediacenter risoluzione 1280x720 quella nativa del pannello veramente niente male,visione dei canali con tuner integrato come al solito un pò pietosa,devo provarlo in vga con il computer,provato infine con humax2000 in hdmi con bbc hd cmore,qui si vede veramente bene,che dire certo 27" non è un grandissimo schermo ma per 549 ha un ottimo rapporto qualita prezzo.

ciao, anch'io ho comprato ieri il toshiba in questione e sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto, molto belli i colori e buona resa su ogni connessione tranne la vga... almeno sul mio pannello e quello del mio amico è quasi inutilizzabile, se mappato alla risoluzione del pannello (1280x720) sia con pc che con la xbox 360 non si può proprio usare, perchè modifica i colori e fa a destra un buon dieci centimetri di fascia con tutti colori incredibili, come se non supportasse la risoluzione, se invece gli viene dato un segnale in ingresso a 1280 x 768 la visione è corretta anche la scala cromatica, però da un effetto di sfarfallio sotto le icone sul desktop e una vibrazione dell'immagine in basso a destra.
    La risoluzione migliore anche se non perfetta trovata è impostare i 1024x768
    che sembra non dare problemi, tranne che a volte che presenta cmq i problemi di sfarfallio, se invece si fa partire un gioco tutti questi problemi spariscono anche se la cosa strana è che impostando come risoluzione i 1280x720 upscala automaticamente a 1280x768.

Conclusione è un buon tv, ma gli hanno creato una connessione vga che non serve quasi a niente, io l'avevo comprato per usarlo principalmente con il pc ma questo è quasi impossibile, oggi se riesco mando una mail a toshiba per un chiarimento.
    P.S. se qualcuno che ha acquistato questo tv non avesso i problemi da me citati mi avvisi che in caso lo mando in assistenza, anche se mi fa strano che su due tv visti abbiano tutti e due lo stesso problema.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •