Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 81 di 81

Discussione: HYUNDAI A321H

  1. #76
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    76

    Aggiornamento:
    A321h è arrivato venerdi pomeriggio dal centro assistenza ( devo dire come servizio sono velocissimi) sulla bolla c'è scritto nessun problema riscontrato.
    Invece sicuramente hanno sistemato il tuner VHF perche adesso funziona perfettamente, per il resto tutto come prima, LipSync leggero su tutto, luminosita eccessiva , il resto puo andare

  2. #77
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    76
    Riaggiorno: il tuner VHF UHF di nuovo non va credo si tratti di falso contatto perchre muovendo il connettore funziona.

  3. #78
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    2
    Buongiorno a tutti!
    La scorsa settimana ho acquistato lo Hyundai A321 (versione con DVI), presso un notissimo ipermercato della mia città, pagandolo un'inezia (449€, perchè ne erano rimasti pochissimi pezzi).
    Ho letto tutto il thread ed anche le 190 e passa pagine di quello inglese, ed ho deciso di registrarmi al forum per raccontarvi le mie impressioni.
    1) nessun problema di lipsync;
    2) problema di sintonizzazione sulla banda VHF (RAI1 è sui 175 Mhz e si riceve malissimo, tutto il resto dei terrestri sembra accettabile);
    3) avendo letto gli inglesi, temo che abbia dei problemi con Sky-HD sulla DVI (la versione con HDMI non ne ha), ma non possiedo Sky-HD e quindi non posso provare;
    4) sempre dagli inglesi, confermo che non ci sono al momento codici per il telecomando Sky.
    Per il resto confermo le ottime impressioni sulla qualità dell'immagine (a proposito, gli A321, sia con DVI che con HDMI, montano tutti il pannello 1200:1, 450). Considerando quanto l'ho pagato, penso che me lo terrò così com'è, tanto RAI1 lo vedo sul sat e l'HD costa ancora troppo per giustificarne l'attivazione.
    Piuttosto, vorrei sapere da Abbate cosa intende per "muovendo il connettore".

  4. #79
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    76
    Ciao Yegor benvenuto nel forum.
    Da quello che risulta sul mio A321H la scarsa ricezione del tuner sembra un falso contatto dello spinotto dell'input VHF UHF, sapro darti notizie piu' certe dopo che mi arriva a casa ( credo oggi pomeriggio ) adesso si trova nel centro assistenza , per il resto concordo con te a quel prezzo cosa vuoi trovare.
    Ci sentiamo in seguito per scambio impressioni , settaggi ecc.

  5. #80
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    2
    Ciao a tutti.
    Qualcuno di voi ha approfondito con Hyundai Italia la questione relativa al prolungamento del periodo di garanzia/assistenza?
    Ho visto sul loro sito che non prevedono il prolungamento, ma solo una modifica delle "condizioni" di assistenza nei due anni di garanzia: in sostanza offrono per 50€ il pick&return con corriere invece che lasciare al cliente l'onere del trasporto/invio dell'oggetto difettoso presso il loro laboratorio.
    Qualcuno di voi ha già fatto o ha interesse a fare qualcosa del genere?
    @abbate: novità sul discorso sintonia VHF ed in generale?

  6. #81
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    76

    Ciao yegor
    Eri sparito non ti leggevo da tempo.
    Per quanto riguarda la garanzia , è valida due anni e devi spedire tramite corriere a spese Hyundai, in poche parole in caso di problemi devi aprire un R.M.A. Tramite contatto telefonico , ti viene assegnato un numero , e poi ti mandano il corriere a casa a ritirare la TV.
    per il guasto al tuner era el cavo che va dal connettore al tuner che andava in dispersione e perdeva il segnale, sotituito il cavo interno è tutto va bene.


Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •