Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 32m61 o 32m71?

32m61 o 32m71?

Come mai se uno dovrebbe essere il successore dell'altro i prezzi (almeno in internet) praticamente si equivalgono?

Grazie

Probabilmente perche' tutti gli esemplari di 32M61 che si trovano sono in magazzino da tempo e quindi acquistati dai negozi a prezzi decisamente piu' alti rispetto al 32M71.
    Anche se si trovano delle offerte, ad esempio eldo fa uno sconto del 15% sul 32M61 che si puo' acquistare a c.a. 1300 euro.
    Io ci avevo fatto un pensierino, ma poi ho deciso di aspettare per vedere altri modelli che devono uscire:
    1) Toshiba WL68
    2) Sammy N71
    3) Pana TX600
    4) Sharp full HD XD1E

Citazione Originariamente scritto da montezuma
    Come mai se uno dovrebbe essere il successore dell'altro i prezzi (almeno in internet) praticamente si equivalgono?

Grazie
    Sicuramente l'uno è il successore dell'altro, se vuoi avere un riferimento sui prezzi consulta il sito ufficiale Samsung Tedesco considera che quelli che vedi nei negozi on-line quasi tutti non hanno la garanzia Samsung Italia, ciò vuol dire che in caso di bisogno lo devi spedire al negozio dove l'hai acquistato.
    Personalmente ti consiglio di valutare l'acquisto dell'M61,oggi lo trovi con garanzia Italia ad un buon prezzo, e ti assicuro l'ottima qualità di questo LCD con un'elettronica interna che è una delle migliori se non la migliore attualmente in un LCD (io ce l'ho).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •