Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Calcio e LCD

Thumbs down Calcio e LCD

Siccome ora mi han sconsigliato anche i Philips x le partite...

Mi consigliate una cacchio di tv lcd x vedere partite ? -.-
    Anche 20 pollici 800x600 basta che non vi siano problemi con la tv normale...

che devo fà...a mali estremi...mi farò un hd ready in futuro bo

mmmmm...nn credo troverai risposta soddisfacente a questo tuo quesito !
    forse é meglio che punti su un CRT !
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

partite in hd by sky collegato con hdmi su lcd, penso che si vedano da dio le partite no?

Citazione Originariamente scritto da Fra-Fola
    partite in hd by sky collegato con hdmi su lcd, penso che si vedano da dio le partite no?
    puoi dirlo forte, anzi STRAFORTE.
    mai visto niente di simile....
    da giugno in poi è solo una goduria...

Ho il digitale non sky

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    mmmmm...nn credo troverai risposta soddisfacente a questo tuo quesito !
    forse é meglio che punti su un CRT !
    e ma CRT 100hz "piccoli" per cosi dire non ci sono...
    o ci sono bestie come i philips ecc oppure quelli sottili come Samsung ma orribile visivamente

Lascia stare i samsung slim-fit, sono appestati da una marea di problemi.
    Se vuoi farti un crt da far sbavare chiunque (anche i possessori di costosissimi lcd) puoi scegliere uno dei modelli loewe classic oppure se riesci a trovarlo il sony hq100 (ingombrante però).
    Saluti
    Gabriele

Vabbe mi faccio un LCD

alla fine non sarà il TOP ma si vedrà 'sta caz dè partita

Per vedersi si vedono..........
    Personalmente per l'anno prossimo o passo a skyhd o verifico la qualità sul digitale terrestre.
    Saluti
    Gabriele

Vabbe poi dicono tutti che i Philips so meglio co l'analogico che coi dvd o segnali migliori
    Apparte che mi pare una cazzata visto che 2 dvd l'ho visti coi miei occhi sul 23 hd ready e sul quello da 42

ottimi entrambi

Citazione Originariamente scritto da askatasuna
    Vabbe poi dicono tutti che i Philips so meglio co l'analogico che coi dvd o segnali migliori
    Apparte che mi pare una cazzata visto che 2 dvd l'ho visti coi miei occhi sul 23 hd ready e sul quello da 42

ottimi entrambi
    Ecco appunto, ho il 42pf9631 e semmai con l'analogico si vede male, col dvb-t integrato già fa un saltone di qualità...!
    anima in pace col calcio, l'effetto scia te lo tieni e basta
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

veramente ho visto tv 26 pollici sintonizzate su Studio Sport...

effetto scia non ne ho visto...

nè su LG, nè su SHarp, Philips o Sony

sarà che tutti hanno bassa latenza ... bo meglio così

ora nn so ***** tu dica il contrario... italia1 era... O_o mica SKy HD

Nessun Effetto Scia

Ciao,
    nel mio post di ieri ho detto che non si nota nessun effetto scia sul mio 9531, ho invece detto che mi aspettavo di meglio dall'accoppiata LCD/DT ma evidentemente non e' cosi'..... intendiamoci.... la partita si e' vista.... certo non e' la qualita' del CRT ma si e' vista..... e' solo carente nei campi lunghi dove si nota un appiattimento del dettaglio, ma i primi piani sono Ok....
    Domani provo a setttare meglio il lettore DVD Philips 5900 collegato in HDMI ( qualcuno sa' se devo fare qualcosa di particolare ??) ho anche affittato il film dei Pinguini ..... cosi' vedo che effetto fa' al bianco della neve.....
    Volevo anche tranquillizzarti sulla mancanza di Effetto Cometa sulle scritte che passano velocemente (Tipo TG2 ).
    Se poi qualcuno ha la bonta di spiegarmi dove e' il P.i.P. mi farebbe cosa gradita oltre a darmi notizie varie su eventuali aggiornamenti software via Usb.....
    Grazie e ciao

Non credo di prendere il 9531 anche perchè è di facile reperimento nei negozi qua intorno (mediaworld, unieuro, giotto...non cè...)

Prendero' un modello simile sempre con 8ms di latenza
    Cmq niente scie e comete :P, giusto? meglio così

Io, ripeto, da ELDO ho visto parekkie tv con STUDIO SPORT in onda...
    me le so guardate tutte ma niente effetti scia e qualita' abb buona nonostante la sgranatura dell'immagine dovuta alla presa con multipli attacchi...

Poi bo io francamente mi son rotto le palle... ho aperto 30 post diversi x ogni dubbio ma ce li ho ancora tutti... se si vede la tv, si vedono le partite...la prendo e basta...spero solo che unieuro mi confermi IL POTER CAMBIAR TV CON 1 PIXEL MORTO

se no m'incazzo

Citazione Originariamente scritto da carlo1404
    la partita si e' vista.... certo non e' la qualita' del CRT ..... e' solo carente nei campi lunghi dove si nota un appiattimento del dettaglio, ma i primi piani sono Ok....
    Domani provo a setttare meglio il lettore DVD Philips 5900 collegato in HDMI ( qualcuno sa' se devo fare qualcosa di particolare ??) ho anche affittato il film dei Pinguini ..... Se poi qualcuno ha la bonta di spiegarmi dove e' il P.i.P. mi farebbe cosa gradita oltre a darmi notizie varie su eventuali aggiornamenti software via Usb.....
    Ecco appunto, niente qualità CRT. I primi piani sono perfetti, è sulle azioni che manca un pò.
    Se metti il collegamento hdmi, togli il component, il mio dvdr7300h si impazzisce e non funziona se tengo entrambi collegati. I cartoni animati non sono il miglior test di qualità video...
    Il Pip non c'è... almeno credo.
    Per gli aggiornamenti sw, basta andare sul sito ufficiale!
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •