Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Smile toshiba 37Wl67Z o l66? dubbi all'orizzonte...

Ciao a tutti è la prima volta che posto ma vi seguo assiduamente da un bel po'.
    Finalmente ho messo su casa ed e' arrivata l'ora di prendersi un bel lcd da collegare all'impianto ht; dopo varie letture(complimenti a tutti) mi ero quasi deciso sul toshiba wl66 di 37 pollici ,che tra l'altro sono riuscito a vedere dal vivo collegato ad una misera antenna e nonostante tutto devo dire che l'immagine era soddisfacente (probabilmente per il buon segnale).Oggi vado sul sito della toschiba e noto i prossimi lcd in arrivo, tra l'alto il 37 pollici e' un full hd.Ora siccome io divoro i dvd e tra un po' arriverà anche sky hd, ma la mia compagna guarda anche i normali programmi televisi tramite antenna ho paura che scegliendo un full hd la situazione da questo punto di vista potrebbe peggiorare , con il risultato di subire pene corporali dalla mia lei.....
    Seconda domanda da matricola: con televisori che accettano un segnale a 1080p e l'introduzione dei nuovi supporti vedremo effettivamente questa maggiore qualità oppure si avranno leggeri miglioramenti?
    Ho notato inoltre che il nuovo modello da 32 pollici e 100mhz, anche in questo caso mi chiedo quale effettivo miglioramento possa esserci( avevo un crt a 100mhz che non mi ha mai soddisfatto).
    Grazie 1000 in anticipo per i vostri chiarimenti

che tra l'altro sono riuscito a vedere dal vivo collegato ad una misera antenna e nonostante tutto devo dire che l'immagine era soddisfacente (probabilmente per il buon segnale)
    la maggior parte della gente che vede il toshiba in queste condizioni rimane soddisfatta...me compreso ovviamente !

Seconda domanda da matricola: con televisori che accettano un segnale a 1080p e l'introduzione dei nuovi supporti vedremo effettivamente questa maggiore qualità oppure si avranno leggeri miglioramenti?
    mi sa proprio di si !

per il resto secondo me se hai possibilitá economica e voglia di aspettare un full HD fallo pure....soprattutto se poi avrai sky HD e pensi di buttarti subito sui lettori Blu Ray....certo, tutto questo ti costerá tempo in attesa oltre che di soldi..... vedi tu !

ps: con i prezzi del wl66 32 e 37 pollici é quasi possibile prendere un full hd piu tardi e spostare il vecchio in camera da letto
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

grazie, eh eh sinceramente ormai sono mesi che vivo in questa decisione, di questo passo per attendere sempre "quel qualcosa" in piu non mi decido mai;credo che mi orientero' sul wl66 da quello che leggo in giro, i full hd danno quel salto di qualita' solo con pannelli di maggior dimensione dai 42 in poi........... cmq chi vivrà vedra'

Si ma se hai vissuto felicemente fino ad oggi vedendo film, tv e dvd...non morirai se non hai FULL HD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •