Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Problema con Toshiba 37WL58P

Innanzitutto un saluto a tutti.

Sono un felicissimo possessore di questo fantastico televisore da circa 6 mesi e vorrei porre un quesito ad altri possessori del mio stesso tv.
    Capita a volte che accendendo la TV non mi appare nulla sullo schermo e si sente solamente l'audio. L'unica soluzione è spegnere e riaccendere per risolvere il problema. Da notare che il problema si verifica solamente durante l'accensione (capita circa 1 volta ogni 10 giorni) e non mi è mai successo che sparisca l'immagine da acceso.

Qualcuno ha avuto undifetto simile? Mi devo preoccupare?

Grazie.

Ha cominciato proprio in questi giorni a fare lo stesso anche la mia; identica TV, identico problema

Se non sbaglio a me succede solo quando uso il tasto d'accensione della TV, ma non succede se l'accendo col telecomando.

finora mai successo nulla di simile....io ho il modello 32 pollici pero' ... non so se questo incide ma credo di no !
    e anche vero che io accendo sempre da telecomando...ma a volte anche dal pulsante della tv !

vi chiedo troppo se potete rispondermi a questo quesito di qualche gionro fa riguardo l'audio da fonte esterna ?
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=57604
    nn credo centri nulla ma come dire....non si sa mai !
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Fate una chiamata all'assistenza Toshiba, anche se non mi pare un gran problema...

Sembra quasi che il pannello da spento faccia fatica a "caricare" immagini su di esso...

Siete sicuri che attendendo una decina di secondi non appaiano anche le immagini?

Citazione Originariamente scritto da viganet
    Ha cominciato proprio in questi giorni a fare lo stesso anche la mia; identica TV, identico problema

Se non sbaglio a me succede solo quando uso il tasto d'accensione della TV, ma non succede se l'accendo col telecomando.
    A me lo succede sia con il telecomando che con il pulsante TV.

Citazione Originariamente scritto da askatasuna
    Fate una chiamata all'assistenza Toshiba, anche se non mi pare un gran problema...

Sembra quasi che il pannello da spento faccia fatica a "caricare" immagini su di esso...

Siete sicuri che attendendo una decina di secondi non appaiano anche le immagini?
    In effetti non è un grosso problema. Quando si verifica il problema si sente chiaramente che non si accende il pannello perchè non è presente il classico ronzio in accensione. Attendendo non succede nulla.

Citazione Originariamente scritto da askatasuna
    non mi pare un gran problema...
    Il mio glorioso primo tritubo ha cominciato a fare esattamente lo stesso.
    Poi è peggiorato col tempo fino a non accendersi più del tutto, ed era la scheda di alimentazione guasta (che mi è convenuto cambiare proiettore piuttosto che ripararla).

Quindi direi che il sintomo non è che sia proprio dei più trascurabili...

Citazione Originariamente scritto da viganet

Mi è venuto un dubbio. Tu per caso hai il televisore collegato direttamente alla presa a muro oppure usi una ciabatta?

Io fino a ieri ho usato una ciabatta di quelle con fusibile e non vorrei fosse quello il problema. La prima volta che si ripresenta provo a chiamare l'assistenza e sentire cosa mi dicono.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •