Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: LCD esploso

Ultime dalla samsung
    il ricambio non è disponibile,forse mi verrà proposto un concambio,nel senso che devo prenderla nuova.

bah

Citazione Originariamente scritto da zurbix
    Ultime dalla samsung
    il ricambio non è disponibile,forse mi verrà proposto un concambio,nel senso che devo prenderla nuova.

bah

beh meglio per te, ottimo comportamento di Samsung

Citazione Originariamente scritto da BlackZorro
    beh meglio per te, ottimo comportamento di Samsung
    Intendo che devo ricomprarla,non che me la cambiano!!

Intanto siamo alla quinta settimana e ancora nessun segno di vita dall'assistenza.
    (tutto si può dire ad esclusione che la samsung si comporti ottimamente-sinceramente credevo fossero più seri-)
    Ultima modifica di zurbix; 23-10-2006 alle 22:17

in che senso comprarla nuova? la tua che ne fanno, la buttano nella discarica?

Citazione Originariamente scritto da BlackZorro
    in che senso comprarla nuova? la tua che ne fanno, la buttano nella discarica?
    Almeno così ho capito,potrebbero forse,farmi uno sconto su una nuova!

Ma ultima news forse ,ma dico forse,il ricambio torna disponibile-intanto sono passate 6 settimane-

attenzione!

Citazione Originariamente scritto da zurbix
    Sabato scorso nel primo pomeriggio mentre stavo in cucina ho sentito un forte scoppio e il mio LCD Samsung 20' è improvvisamente morto.Presumo sia scoppiato un condensatore,ma non è strano solo dopo 1 anno di vita?
    cry:
    Se fossi in te farei controllare l'impianto elettrico,
    potrebbe essere stato , infatti, uno sbalzo di tensione ....che può dipendere o dal cattivo funzionamento del tuo impianto o direttamente dall'ENEL. Pertanto anche cambiando il display il problema potrebbe ripetersi .....ti consiglio
    un bello stabilizzatore contro le sovratensioni.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •