|
|
Risultati da 1 a 15 di 21
Discussione: LCD esploso
-
18-09-2006, 21:55 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2006
- Messaggi
- 20
LCD esploso
Sabato scorso nel primo pomeriggio mentre stavo in cucina ho sentito un forte scoppio e il mio LCD Samsung 20' è improvvisamente morto.Presumo sia scoppiato un condensatore,ma non è strano solo dopo 1 anno di vita?
ora è ricoverato presso il servizio assistenza ,vediamo cosa dicono!
-
18-09-2006, 22:40 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2006
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 346
auguri.........
-
18-09-2006, 22:51 #3
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 370
FORTE?????????
scoppio in che senso? botto e basta o botto e pezzi x aria?
-
18-09-2006, 23:02 #4
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2006
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 346
Originariamente scritto da askatasuna
e che c'era il tritolo dentro?
-
18-09-2006, 23:36 #5
Originariamente scritto da BlackZorro
ciao ..Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
18-09-2006, 23:38 #6
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 370
cho paura...devo vede le partite col casco?
-
18-09-2006, 23:45 #7
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2006
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 346
Originariamente scritto da benegi
cioè tu metti la tv vicino ai fornelli?
-
19-09-2006, 00:17 #8
che sfiga!!!
auguri per il tuo Sammy
... a me una volta successe con un 29" Sony CRT con un bicchiere d'acqua! booooooooooooooooooom :-)
L'unica fortuna che non ero stato io l'artefice del casino!
Releone
-
19-09-2006, 00:24 #9
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2006
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 346
vabè il bicchiere d'acqua è un classico...a me è successo su un crt 21" sony...l'ho staccato dalla spina, l'ho asciguato un po' con l'asciugacapelli, poi l'ho lasciato spento per 1 mesetto...riacceso e tutto ok...durato altri 5 anni tranquillamente
-
19-09-2006, 08:29 #10
Originariamente scritto da BlackZorro
...anche io ancora lo utilizzo.
Anche perchè era davvero nuovissimo , aveva circa 1 settimana di vita.
Pero' poichè mentre cadde il bicchiere la TV era accesa si brucio' la scheda e qualche altro componente, ed alla fine le spese per ripararlo furono davvero parecchie.
-
19-09-2006, 11:05 #11
Member
- Data registrazione
- Jul 2006
- Messaggi
- 34
è successo anche a me con un 32" samsung di qualche mese. in una settimana mi hanno riparato il guasto, era saltato l'alimentatore.
-
09-10-2006, 23:05 #12
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2006
- Messaggi
- 20
Originariamente scritto da ciccio76
Ho telefonato al comodo call center a pagamento dove ho potuto avere le versioni più disparate e fantasiose sulla riparazione e sui ricambi.
L'ultimo con cui ho parlato dovevo registrarlo un vero showman!
Prima ha tassativamente negato la possibilità che si potesse chiamare quel numero per informazioni sulle riparazioni,poi mi ha chiesto il numero di telefono col quale mi ha dimostrato che non avevo mai chiamato.
Quando gli ho fatto notare che avevo già aprlato con due suoi colleghi -ricordavo anche il nome di una dei due-mi ha ribadito con decisione che non era possibile telefonare a quel numero per ritardi su riparazioni,chiedendomi in tono inquisitorio:"chi le ha dato questo numero?"
-è sul sito e anche sulla garanzia-rispondo
-strano per non dire impossibile-
-eppure...
-un attimo ,attenda
-va bene,mi dica il modello
-LW.....
-è sicuro di questa sigla
-ho la garanzia qui davanti
-allora va bene
-attenda..
-ha contattato l'assistenza?
-si
-ma allora noi che dovremmo fare?
-dirmi se è normale che devo aspettare un mese per un ricambio
-allora vuole inoltrare un reclamo
-volevo sapere quanto devo aspettare
-all'assistenza cosa dicono?
-che non sanno
-ok,attenda.......allora le inoltro il reclamo
-inoltri..
e via chiaccherando,un incrocio tral il deciso e il cortese,ma non so se ha capito la domanda.
Ben diversa invece la telefonata al call center panasonic,non so se per pura fortuna avevo fatto un casino con i settaggi delle prese scart ,in un attimo ha capito il problema e risolto.
Adesso vediamo quando arriva questo ricambio.
-
10-10-2006, 09:41 #13
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 382
Originariamente scritto da zurbix
Samsung ha perso un cliente non ne comprerò mai più!
CIAOZZ
-
16-10-2006, 22:13 #14
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2006
- Messaggi
- 20
Originariamente scritto da toca1979
prima hanno detto in media 10 gg poi al max 20 ,adesso è passato 1 mese e ancora non c'è traccia del ricambio-stiamo parlando di un alimentatore eh non di un satellite-
Ancora un pò e mi sa che hanno perso due clienti.
-
16-10-2006, 23:14 #15
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 21
tragediaaaaaaaaaaa
mi spiace..