Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: LCD esploso

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    20

    Unhappy LCD esploso


    Sabato scorso nel primo pomeriggio mentre stavo in cucina ho sentito un forte scoppio e il mio LCD Samsung 20' è improvvisamente morto.Presumo sia scoppiato un condensatore,ma non è strano solo dopo 1 anno di vita?
    ora è ricoverato presso il servizio assistenza ,vediamo cosa dicono!

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    346
    auguri.........

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    370
    FORTE?????????

    scoppio in che senso? botto e basta o botto e pezzi x aria?

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    346
    Citazione Originariamente scritto da askatasuna
    FORTE?????????

    scoppio in che senso? botto e basta o botto e pezzi x aria?

    e che c'era il tritolo dentro?

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    prov. bs
    Messaggi
    3.200
    Citazione Originariamente scritto da BlackZorro
    e che c'era il tritolo dentro?
    Trattasi di tv da "cucina" cioè con annessi vapori di olio e qualche schizzo di marmellata ........ uniti sono peggio del tritolo ....

    ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    370
    cho paura...devo vede le partite col casco?

  7. #7
    Data registrazione
    Aug 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    346
    Citazione Originariamente scritto da benegi
    Trattasi di tv da "cucina" cioè con annessi vapori di olio e qualche schizzo di marmellata ........ uniti sono peggio del tritolo ....

    ciao ..

    cioè tu metti la tv vicino ai fornelli?

  8. #8
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Rome
    Messaggi
    128
    che sfiga!!!

    auguri per il tuo Sammy

    ... a me una volta successe con un 29" Sony CRT con un bicchiere d'acqua! booooooooooooooooooom :-)

    L'unica fortuna che non ero stato io l'artefice del casino!


    Releone

  9. #9
    Data registrazione
    Aug 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    346
    vabè il bicchiere d'acqua è un classico...a me è successo su un crt 21" sony...l'ho staccato dalla spina, l'ho asciguato un po' con l'asciugacapelli, poi l'ho lasciato spento per 1 mesetto...riacceso e tutto ok...durato altri 5 anni tranquillamente

  10. #10
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Rome
    Messaggi
    128
    Citazione Originariamente scritto da BlackZorro
    vabè il bicchiere d'acqua è un classico...a me è successo su un crt 21" sony...l'ho staccato dalla spina, l'ho asciguato un po' con l'asciugacapelli, poi l'ho lasciato spento per 1 mesetto...riacceso e tutto ok...durato altri 5 anni tranquillamente

    ...anche io ancora lo utilizzo.
    Anche perchè era davvero nuovissimo , aveva circa 1 settimana di vita.
    Pero' poichè mentre cadde il bicchiere la TV era accesa si brucio' la scheda e qualche altro componente, ed alla fine le spese per ripararlo furono davvero parecchie.

  11. #11
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    34
    è successo anche a me con un 32" samsung di qualche mese. in una settimana mi hanno riparato il guasto, era saltato l'alimentatore.

  12. #12
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente scritto da ciccio76
    è successo anche a me con un 32" samsung di qualche mese. in una settimana mi hanno riparato il guasto, era saltato l'alimentatore.
    Credo che sia saltato anche il mio alimentatore,l'unico problema è che da 1 mese sono senza Tv e ancora non si sa quando arriverà il "pezzo".
    Ho telefonato al comodo call center a pagamento dove ho potuto avere le versioni più disparate e fantasiose sulla riparazione e sui ricambi.
    L'ultimo con cui ho parlato dovevo registrarlo un vero showman!
    Prima ha tassativamente negato la possibilità che si potesse chiamare quel numero per informazioni sulle riparazioni,poi mi ha chiesto il numero di telefono col quale mi ha dimostrato che non avevo mai chiamato.
    Quando gli ho fatto notare che avevo già aprlato con due suoi colleghi -ricordavo anche il nome di una dei due-mi ha ribadito con decisione che non era possibile telefonare a quel numero per ritardi su riparazioni,chiedendomi in tono inquisitorio:"chi le ha dato questo numero?"
    -è sul sito e anche sulla garanzia-rispondo
    -strano per non dire impossibile-
    -eppure...
    -un attimo ,attenda
    -va bene,mi dica il modello
    -LW.....
    -è sicuro di questa sigla
    -ho la garanzia qui davanti
    -allora va bene
    -attenda..
    -ha contattato l'assistenza?
    -si
    -ma allora noi che dovremmo fare?
    -dirmi se è normale che devo aspettare un mese per un ricambio
    -allora vuole inoltrare un reclamo
    -volevo sapere quanto devo aspettare
    -all'assistenza cosa dicono?
    -che non sanno
    -ok,attenda.......allora le inoltro il reclamo
    -inoltri..
    e via chiaccherando,un incrocio tral il deciso e il cortese,ma non so se ha capito la domanda.

    Ben diversa invece la telefonata al call center panasonic,non so se per pura fortuna avevo fatto un casino con i settaggi delle prese scart ,in un attimo ha capito il problema e risolto.

    Adesso vediamo quando arriva questo ricambio.

  13. #13
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    382
    Citazione Originariamente scritto da zurbix
    Credo che sia saltato anche il mio alimentatore,l'unico problema è che da 1 mese sono senza Tv e ancora non si sa quando arriverà il "pezzo".
    Ho telefonato al comodo call center a pagamento dove ho potuto avere le versioni più disparate e fantasiose sulla riparazione e sui ricambi.
    L'ultimo con cui ho parlato dovevo registrarlo un vero showman!
    Prima ha tassativamente negato la possibilità che si potesse chiamare quel numero per informazioni sulle riparazioni,poi mi ha chiesto il numero di telefono col quale mi ha dimostrato che non avevo mai chiamato.
    Quando gli ho fatto notare che avevo già aprlato con due suoi colleghi -ricordavo anche il nome di una dei due-mi ha ribadito con decisione che non era possibile telefonare a quel numero per ritardi su riparazioni,chiedendomi in tono inquisitorio:"chi le ha dato questo numero?"
    -è sul sito e anche sulla garanzia-rispondo
    -strano per non dire impossibile-
    -eppure...
    -un attimo ,attenda
    -va bene,mi dica il modello
    -LW.....
    -è sicuro di questa sigla
    -ho la garanzia qui davanti
    -allora va bene
    -attenda..
    -ha contattato l'assistenza?
    -si
    -ma allora noi che dovremmo fare?
    -dirmi se è normale che devo aspettare un mese per un ricambio
    -allora vuole inoltrare un reclamo
    -volevo sapere quanto devo aspettare
    -all'assistenza cosa dicono?
    -che non sanno
    -ok,attenda.......allora le inoltro il reclamo
    -inoltri..
    e via chiaccherando,un incrocio tral il deciso e il cortese,ma non so se ha capito la domanda.

    Ben diversa invece la telefonata al call center panasonic,non so se per pura fortuna avevo fatto un casino con i settaggi delle prese scart ,in un attimo ha capito il problema e risolto.

    Adesso vediamo quando arriva questo ricambio.
    Mettiti l' anima in pace a me ci hanno messo quasi 2 mesi per irpararlo ed il bello è che negavano addirittura che fosse guasto!!
    Samsung ha perso un cliente non ne comprerò mai più!

    CIAOZZ

  14. #14
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente scritto da toca1979
    Mettiti l' anima in pace a me ci hanno messo quasi 2 mesi per irpararlo ed il bello è che negavano addirittura che fosse guasto!!
    Samsung ha perso un cliente non ne comprerò mai più!

    CIAOZZ
    Comincio a pensare anch'io che questi facciano i furbi:
    prima hanno detto in media 10 gg poi al max 20 ,adesso è passato 1 mese e ancora non c'è traccia del ricambio-stiamo parlando di un alimentatore eh non di un satellite-
    Ancora un pò e mi sa che hanno perso due clienti.

  15. #15
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    21

    tragediaaaaaaaaaaa
    mi spiace..


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •