salve, vorrei acquisare un tv lcd e sono fortemente indeciso tra questi due modelli: Samsung LE26R71B e Sony Bravia KDL-26S2000

Premesso che il prezzo sarebbe all'incirca lo stesso e ho letto anche che i televisori montano lo stesso pannello:
Del Samsung ho sentito parlare benissimo, mi piace molto come estetica... però come lato negativo ha il fatto di avere 2 ingressi SCART ma solo 1 RGB, e questo mi pare assurdo per una tv di quella fascia (contando che ho 2 console + il decoder SKY da collegarci.. tutto RGB, sarei costretto ad acquistare uno switch con probabile perdita di qualità... o a scollegare e ricollegare spesso gli apparecchi). Inoltre non ha il decoder digitale integrato.
Sul SONY ho sentito pareri discordanti.. c'è chi dice che lascia un effetto "scia" (anche se mi sembra strano, poichè il pannello è lo stesso del samsung e quindi anche il response time, che è di 8 ms), chi invece dice che era un problema delle tv di generazione precedente. Di positivo ha il fatto di avere il tuner digitale terrestre integrato, che il Samsung non ha, e di supportare l'RGB in entrambi gli ingressi scart...
Purtroppo non ho la possibilità di vederli all'opera, i negozi cui di solito mi rifornisco non hanno questi modelli, e dovrei pertanto acquistarli online.

voi cosa consigliate?

grazie