• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

SAMSUNG LCD impossibile regolare colori

andreaben

New member
Ciao

ho appena comprato un Samsung 46 pollici LCD (LE46M51B) ed ho un problema con la regolazione dei tre colori primari (rosso, giallo, blu) :mad: .. ho provato ad alzarne uno (anche al 100%) ed abbassare gli altri due (anche allo 0%) ma non vedo risultato apprezzabile all'occhio.Ho fatto mille prove da DVD e da Digitale Terrestre. Nulla. :cry: Chi me l'ha venduto dice che sui Samsung LCD questa regolazione e' bloccata (a me sembra assurdo). L'assistenza per email della Samsung mi risponde in maniera oscura e quella telefonica a pagamento mi dice (dopo due prove fatte in maniera professionalmente scadente) che devo contattare l'assistenza di zona. Qualcuno ha questo stesso LCD? Ci riesce a regolare i colori? C'e' qualche regolazione da impostare prima di questa perche' poi sia attiva?
Grazie
Andrea
 
Top