Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

LCD a 40 pollici:che ne dite?

come nel titolo...grazie
    suggerimenti
    micco

Citazione Originariamente scritto da micco
    come nel titolo...grazie
    suggerimenti
    micco

per favore mi date una mano????
    grazie

p

a breve comprerò un sony 40v2000. da quello che mi sembra di aver capito , conviene prendere un 40 pollici solo se di "classe". nel senso che prenderne uno che costa meno di 2.000 euro sono soldi buttati via.
    anche perchè per poter avere una buona resa visiva ,l' lcd deve avere una certa tecnologia.
    ho visto in diversi centri commerciali molte offerte "invitanti" di lcd 40 e 42 pollici a 1.800 / 2.000 euro , ma secondo me non ne vale proprio la pena , anche perchè se li guardi bene l'immagine non è un granchè. piuttosto a parità di dimensioni e di costo è molto meglio un bel tv a tubo catodico.

Concordo sul fatto che bisogna comprare prodotti di grande qualità , soprattutto se si trattta di prodotti elettronici.....poi lcd 40 pollici!!!! E non parlo solo di qualità dell'immagine(al primo posto) ma anche di assistenza post vendita, di qualità dei materiali, ecc.
    Purtroppo tutto questo mi riconduce al mondo dei sogni visto che tra poco uscirà il Loewe Individual 40" e già immagino il prezzo
    Vabbè.
    ciao
    siva

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •