|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: XBOX360 e fujitsu myrica27p AIUTO!!! (solo esperti)
-
25-08-2006, 12:12 #1
Junior Member
XBOX360 e fujitsu myrica27p AIUTO!!! (solo esperti)
salve ho un problema
con cavo component l'immagine si vede tagliata in basso e a sinistra con vari giochi la risoluzione supportata dal televisore è 1280x720 la stessa che setto sulla xbox360, a schermo 16:9.
Con il cavo VGA invece l'immagine risulta centrata bene ma i colori appaiono più opachi, vorrei quindi usare il component ma esiste un modo di risolvere il problema??
-
25-08-2006, 12:57 #2
Member
prova a fare un aggiornamento della dash se hai il live seno non so cosa dirti se vai qui sanno molto
http://forum.gamesradar.it/forumdisplay.php?f=35
-
27-08-2006, 11:43 #3
Senior Member
lol...per soli esperti? beh, di 360 ne ho già avute 4 (cambiate sempre per assistenza), di tv lcd 5....sono abbastanza esperto?
a parte gli scherzi (non me ne volere) no...non sono un esperto per niente, perchè nel tuo caso ci vuole un tecnico.
Dico questo perchè a mio modesto parere mi pare ovvio che sia un problema del tuo televisore. Poi che i colori in vga sia un pochino meno "vivi" è normalissimo: prova a collegarla con il monitor del tuo pc (a meno che non usi un portatile)
Prendi un lettore dvd da supermercato e collegalo in component; se hai problemi è sicuramente colpa della tv, se non li hai i problemi li ha la xbox360 (in questo caso consolati, io ne ho già cambiate 4)
p.s. hai provato a settare i 60hz?
ciaoMarco
-
28-08-2006, 11:23 #4
Member
Esatto anche io da NON esperto ho pensato subito che forse devi controllare i settagi della porta component nei menu del televisore e vedere se è alla stessa frequenza della consolle.