|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Samsung LE40R51B frigge?
-
30-08-2006, 00:34 #1
Junior Member
Samsung LE40R51B frigge?
Ciao a tutti,
questo è il mio primo post dopo un lurking di qualche giorno che mi ha portato, grazie ai vosti post, all'acquisto del famoso Samsung LE40R51B.
Vengo al dunque, oggi lo porto a casa dal magazzino Unieuro,e mi accorgo che con l'audio del tv basso si sente un ronzio proveniente dal retro in alto del pannello, udibile anche da 3-4 mt e da qualsiasi sorgete (tv/dvd).
Ora mi chiedo..è una cosa normale o devo riportarlo indietro?
Grazie in anticipo a chi mi vorrà dare una mano
-
30-08-2006, 01:09 #2
Senior Member
Non vorrei dirti una baggianata, ma mi sembra di aver letto che a volte il ronzio possa dipendere dal tipo di "risparmio energetico" che hai apllicato alla lampada.
prova a fare dei test, cambiando tale modalità, e facci sapere...
-
30-08-2006, 02:54 #3
Member
Avevo fatto la stessa domanda dopo aver comprato il 32R72 e mi è stato risposto che tutti o quasi gli lcd emettono questo ronzio, quindi nulla di cui preoccuparsi. Ho sentito che varia in base al consumo energetico impostato e mi sembra plausibile anche se personalmente non ho provato.
-
30-08-2006, 14:48 #4
Junior Member
Vi ringrazio delle risposte, ho guardato un pò tra i vecchi post e viene confermata questa tesi da molti.
Un ultima domanda: è possibile cambiare l'impostazione del consumo energetico? nel menu non ho trovato nessuna informazione a riguardo.
Grazie ancora