|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Curiosità sugli LCD
-
24-08-2006, 22:07 #1
Member
Curiosità sugli LCD
Stavo pensando una cavolata :P
Maaaa...visto che gli LCD nn si spengono del tutto (o almeno il mio rimane sempre con la lampadina rossa accessa..anche se lo spengo dal pulsante sulla TV), e sul libretto di istruzioni consigliano di staccarla dalla corrente quando nn utilizzata per lunghi periodi, mi chiedevo, quando nn è attaccata alla corrente, come fa a tenere memorizzate tipo la posizione dei canali, il loro nome (si possono rinominare) e tutte queste cosette qua? Che tipo di memoria hanno?
Nn credo che abbiano una batteria interna..perche boh..credo si scaricherebbe subito :P
MI togliete sta curisoità?
-
24-08-2006, 23:10 #2
O.T.
Ciao! benvenuto nel forum.....con quel nome ne farai di stradaTV Sony kdl-v40a11e Lettore dvd Sony DVP-NS76H Dvd rec Lg dr-7400 Ampli Onkyo tx-sr602e Front Monitor Audio Radius 90 Centr Monitor Audio Radius 180 Surr Monitor Audio Radius 45 Sub Monitor Audio Radius 360 Base IPod Onkyo DS-A1 Stabilizzatore di tensione APC Line-R 1200VA
-
24-08-2006, 23:25 #3
In effetti non mi sembra una gran idea scegliere un nick già esistente, differenenziandolo dall'altro solo per un segno di interpunzione, tra l'altro neanche supportato direttamente dalla tastiera italiana " ` " (alt+96) per chi fosse interessato.
Suppongo che sarai ricorso a questo artifizio in fase di iscrizione, quando il programma di gestione ha rifiutato il nick in quanto già esistente; non potevi inserire un numero o altro di più visibile per differenziarti, se proprio ci tenevi a quel nick ?
Spero questo non generi confusioni.
Ciao
p.s.: per la tua domanda: i dati vengono memorizzati in una memoria flash."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
25-08-2006, 04:17 #4
Member
Veramente uso questo nick da una vita..compresa di apicina.
Sia sui NG che su altri forum che su Mirc svariati anni fa.
Quindi non ho neanche provato a scriverlo normalmente, mi spiace che qualcuno se ne sia risentito, ma visto che sono poco gradito ci mancherebbe che continui a utilizzare il forum.
Statemi bene
-
25-08-2006, 07:42 #5
dai...non essere permaloso.....
io non mi sono minimamente risentito, anzi pensavo di essere l'unico sfigato nel forum a cui piacesse il mitico fumetto
TV Sony kdl-v40a11e Lettore dvd Sony DVP-NS76H Dvd rec Lg dr-7400 Ampli Onkyo tx-sr602e Front Monitor Audio Radius 90 Centr Monitor Audio Radius 180 Surr Monitor Audio Radius 45 Sub Monitor Audio Radius 360 Base IPod Onkyo DS-A1 Stabilizzatore di tensione APC Line-R 1200VA
-
25-08-2006, 10:15 #6
Nessuno ha mai detto che non sei gradito.
Per quanto riguarda il mio intervento, era solo una richiesta di chiarimento, credo motivata.
Hai fornito la tua spiegazione, bene, tutto a posto, ripeto solo quanto già detto: spero solo che non si verifichino equivoci.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).