|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: HYUNDAI "A321H" pareri e dubbi
-
18-08-2006, 20:49 #1
Junior Member
HYUNDAI "A321H" pareri e dubbi
BUONASERA A TUTTI,
PRESSO UN NOTO CENTRO COMMERCIALE IN PROVINCIA DI BRESCIA VI E' UN'OFFERTA DEL TV LCD "HYUNDAI A321H" A 700 EURO,SARA' PUR VERO CHE AGLI OCCHI DI VOI INTENDITORI POTREBBE RISULTARE UN PRODOTTO "COMMERCIALE" MA E' ALTRETTANTO VERO CHE PER IL MIO HTPC POTREBBE ESSERE OTTIMALE;RESTO UN PO' STRANITO DALLA DICITURA "TUNER ANALOGICO" (CHE COSA SIGNIFICA IN SOLDONI?)POTETE PER FAVORE DARE UN OCCHIO ALLE CARATTERISTICHE E DIRMI DI CHE PRODOTTO STIAMO PARLANDO?
GRAZIE ANTICIPATAMENTE A TUTTI QUANTI.Ultima modifica di argo; 19-08-2006 alle 07:12 Motivo: IL TITOLO ERA TROPPO GENERICO
-
18-08-2006, 21:55 #2
ciao Argo prima di tutto vorrei dirti che scrivere in maiuscolo per la netiquette equivale a GRIDARE
la dicitura che dici significa solo che il tv è dotato di un tuner capace di ricevere solo i segnali analogici e non quelli digitali tipo Mediaset premium se fossi in te e sarei interessato a ricevere detti canali per questi ultimi io preferirei acquistare un tuner digitale separato con cam integrata per le cardIl mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)
-
18-08-2006, 22:47 #3
Junior Member
A proposito della "grammatica" ti sottolineo che anche il condizionale va usato in maniera opportuna(se fossi interessato e' sicuramente meglio di se sarei interessato)
detto questo non ho afferrato il concetto;per vedere mediaset premium c'e' comunque bisogno di un decoder apposito cosi' come per sky ( a meno che non si violi l'NDS ) per cui dovesse interessarmi il discorso farei l'abbonamento . i canali della parabola su hot bird piuttosto che astra ,hispasat ecc.. si vedono correttamente o no?
ciao e grazie.
-
18-08-2006, 23:19 #4
Ciao Argo,
oltre a quanto ti ha giustamente detto Easy61 riguardo la scrittura in maiuscolo il titolo del thread e' troppo generico, per favore edita il tuo primo messaggio cambiando il titolo cosi' poi posso cambiarlo a livello di thread.
Se non lo cambi dovremo spostare la discussione nella sezione Off Topic... dal regolamento:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico ed esplicito dell'argomento trattato;
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
19-08-2006, 08:55 #5
Il tuner analogico è il circuito che hanno tutti i comuni televisori, a tubo, LCD o plasma, per vedere i normali canali TV tramite la comune e classica antenna.
Per vedere la TV digitale dovrai acquistare il relativo decoder (l'antenna va bene quella normale); per SKY o altri canali satellitari devi avere il relativo decoder e la parabola. Come per qualunque televisore comune.
Ciao, Marcello.
-
19-08-2006, 09:11 #6
Originariamente scritto da argo
2m - scrivere in maiuscolo equivale ad urlare: cercate di non alzare mai la voce ed utilizzate il più possibile i caratteri minuscoli;
2n - non essere intolleranti con chi commette errori grammaticali;
Paolo
-
19-08-2006, 10:00 #7
Junior Member
Grazie a toro seduto per la delucidazione adesso mi e' tutto piu' chiaro,ringrazio inoltre il moderatore paolo ud che mi ha ricordato che "dura lex sed lex" riportando i toni ad un livello piu' congruo.
ciao
-
19-08-2006, 12:57 #8
Domanda
Ma l'A321H ha per caso i diffusori audio staccabili e attaccabili a scelta o ai lati dello schermo o sotto di esso, a incastro col piedistallo?
Ultima modifica di elleeffe; 19-08-2006 alle 13:25