Problemi RGB Panasonic LCD 32lx6f.
Ciao a tutti, sono un po di giorni che ho preso il pana 32lx6f e ne sono soddisfatto, specialmente con il normale segnale d'antenna TV, però ho collegato il mio dvd panasonic 295 in rgb (con cavo scart monster cable oro) al tv e, dopo aver settato il TV con il DVD di test DVD-Essentials, ho notato che nelle scene scure evidenzia dei problemi di compressione/solarizzazione che non mi sarei aspettato. I film utilizzati sono "Star Wars III la vendetta dei Sith" ed il "Signore degli anelli - Le due Torri", logicamente originali; il settaggio impostato sul TV è quello cinema o normale. Le scene incriminate sono per SW quelle in cui parlano Skywalker e la principessa Padme, e per il SdA quelle iniziali dove Gandalf precipita negli inferi insieme al Balrog, quindi tutte scene molto buie. Non ho ancora provato il collegamento HDMI perché non ho alcuna sorgente con questa connessione, ed ho notato che con il normale segnale TV e DVB-T non ho questo problema. Secondo Voi potrebbe essere qualche settaggio/filtro selezionato a creare questo problema? Con il mio video proiettore collegato in component non ho alcun problema. E' capitato anche a Voi.
"non so con quali armi si combatterà la terza guerra mondiale, ma so che dopo di questa si combatterà con il bastone"
A.Einstein