• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

MEGLIO SAMSUNG LE-40R76B o LE-40M61B?

franznike

New member
Salve ragazzi,

come da titolo quale dei due 40 pollici è migliore?

R76B è nuovo mentre M61B no

ma quale mi consigliate?

oppure esistono altri modelli superiori intorno ai 2000 p 2200 € sia samsung che non?

calcolate che li devo conettere alla XBOX360!!!

grazie 1000 :D

franznike ha detto:
Salve ragazzi,

come da titolo quale dei due 40 pollici è migliore?

R76B è nuovo mentre M61B no

ma quale mi consigliate?

oppure esistono altri modelli superiori intorno ai 2000 p 2200 € sia samsung che non?

calcolate che li devo conettere alla XBOX360!!!

grazie 1000 :D
Sicuramente oggi il rapporto qualità prezzo è a favore dell'M61 personalmente anche come qualità
E' vero che è più vecchio ma la serie M61 è ancora oggi il top della gamma LCD Samsung.
Io ho il 32M61 e ti posso assicurare che è favoloso.

ciao

tu hai chiesto la qualità?

seza ombra di dubbio 40M61 ( io ho questo) !:)

quell'altro non è altro che M51 rivestito di nuovo e migliorato nel pannello!

a te la scelta , non ti fare abbindolare dalla modalità XBOX, non è altro che un impostazione .

Li ho visti tutti e due e preferisco decisamente il R76 è una spanna sopra secondo me, in tutto alla serie M.

sono andato all'euronics per prendere un toshiba o sharp, poi da vicino mi affascinava tanto R76 in mezzo a 100 display diversi. mi sono allontanato di 30 metri ho chiuso gli occhi li ho riaperti mi sono visto TUTTI i display e uno (per me logicamente, secondo i miei gusti) REGNAVA INDISCUSSO ed era il samsung 32R76 e l'ho preso senza indugio, anche se mi è costato 200 euro in più del toshiba che intendevo prendere all'inizio, ma il bianco mi sembrava veramente bianco, una cosa da paura rispetto a tutti gli altri.

questo logicamente a mio vedere

La diatriba fra vecchi modelli della serie M e nuovi modelli della serie R è di vecchia data e trovare un vincitore è veramente dura... situazione di sostanziale parità.

Ma nel tuo caso,direi che oramai è d'obbligo aspettare la serie M71 che usciràò veramente a breve.

Potresti vedere di fare un piccolo sforzo e prendere il Sony Bravia 40V2000 con S-PVA e WCG oltre ad un'elettronica migliore di quella Samsung. :)

acigna ha detto:
Potresti vedere di fare un piccolo sforzo e prendere il Sony Bravia 40V2000

Mi unisco all'ottimo consiglio, oppure scendere un po' di dimensioni e prenderti il Thomson 37" che è un FULL-HD di ottima fattura ;)

Posso confondere ancora un po' le idee? :D
E se, invece, prendessi un bel Plasma 43" Pioneer RXE che si vede veramente bene (2490 €) ;)

acigna ha detto:
Posso confondere ancora un po' le idee? :D
E se, invece, prendessi un bel Plasma 43" Pioneer RXE che si vede veramente bene (2490 €) ;)

innanzitutto grazie

per me il 40" già è un grande sforzo quindi più grande non se ne parla!!!
per il modello 37" della thomson di quale si parla ?

ollora sta samsung è da evitare o no ?
cioè sono veramente televisori scarsi no perchè visto come li descrivete!!!