Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

samsung LE37R72B connessione PC su hdmi/dvi

Ciao a tutti.
    Ero interessato ad un samsung lcd ma leggendo nel manuale la seguente frase:
    Non tentare di collegare il connettore HDMI/DVI a un PC o a una scheda grafica Laptop. (In caso contrario verrà visualizzata una schermata vuota)
    Mi viene da pensare che se lo collegassi al mio pc con un cavo dvi/hdmi non visualizzerei niente.
    Possibile che non si possa utilizzare l'uscita digitale del pc ma solo la vga analogica?
    qualcuno ha esperienza a riguardo?
    Ciao e grazie.

usa il vga.si vede DA PAURA.io ho lo stess televisore...fami sapere come vedi le partite su sky...sono lunica cosa che mi hanno deluso
    aloni strani attorno ai giocatori..non troppo definiti e campo erboso pixelloso

sulla qualità degli lcd samsung non si discute, almeno per quanto mi riguarda.
    Ero però interessato a collegarlo in dvi ad un computer con media center in dvi.
    Aspetto notizie da chi lo usa in dvi o hdmi con un pc.
    ciao

Potresti farlo con un cavo Hdmi/Dvi,ma non ti conviene
    xche' visualizzi al max 1280x720=720p Hdmi.
    Mentre in Vga puoi mettere anche 1360*768.

ciao
    Samsung 32M61B+ 37M86DB - Pace Sky HD -Amstrad Sky Hd-Clarke Tech HD 5000C- n.2 LNB Humax.

Citazione Originariamente scritto da jetbear
    Potresti farlo con un cavo Hdmi/Dvi,ma non ti conviene
    xche' visualizzi al max 1280x720=720p Hdmi.
    Mentre in Vga puoi mettere anche 1360*768.

ciao
    Confermo che con un cavo DVI->HMDI funziona correttamente, però come da quotatura qui sopra.... raggiungi una migliore risoluzione in VGA.

Ciao.

Prendi L' 37R74BD per i suoi 12,8 bilioni di colori e il pannello S- PVA

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •