|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: LCD 21 / 23", some advice please !
-
01-07-2006, 19:39 #1
LCD 21 / 23", some advice please !
Mio fratello mi ha chiesto consiglio su una tv/monitor da 21/23", e siccome mi voglio fare fico ai suoi occhi
, voi gentilmente mi darete un mano !
Ho dato un'occhiata a tre modelli :
- Samsung LE23R41B
- Philips 23PF4321
- Toshiba 23WL56P
con il Samsung piu' costoso di un centinaio d'euro ma forse preferibile perche' ha un pannello 1280x720.
Come ben sapete dare dei giudizi guardando solo le caratteristiche su carta non e' facile, attendo quindi delle opinioni "vissute".
N.B. un 23" sarebbe il massimo della dimensione consentita, non ditemi quindi " ma perche' non prende un bel 26/32/43/60/99 pollici ...."
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
02-07-2006, 13:59 #2
per la cronaca si e' comprato un Dell Ultrasharp 2407WFP ...
potete chiudere !.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC