Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: urgente! consiglio 23"

Exclamation urgente! consiglio 23"

come da titolo o bisogno urgentemente di un consiglio per un 23" per la camera max 800e:
    avendo un altezza disponobile di max 47/48cm, ho preso in considerazione questi modelli:
    le23t51b (avrei preferito il 23r51b per via del dnie, che manca al t51b, ma dovrei farlo entrare a pressione) read.
    23lz55
    23pf5320/21
    cosa ne pensate? ciò che mi interessa è almeno l'uscita dvi e che sia hd ready.
    grazie per l'interesse

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    come da titolo o bisogno urgentemente di un consiglio per un 23" per la camera max 800e:
    avendo un altezza disponobile di max 47/48cm, ho preso in considerazione questi modelli:
    le23t51b (avrei preferito il 23r51b per via del dnie, che manca al t51b, ma dovrei farlo entrare a pressione) read.
    23lz55
    23pf5320/21
    cosa ne pensate? ciò che mi interessa è almeno l'uscita dvi e che sia hd ready.
    grazie per l'interesse
    Basta vedere le caratteristiche sui relativi siti...

mi rendo conto che un 23" non è molto considerato (anzi per nulla) nel forum e ho scelto questi tre proprio in base alle loro caratteristiche.
    considerato che:
    non ho mai avuto un lcd (ho un plasma in salotto).
    nella mia zona non è facile trovare dei 23" per un confronto dal vero.
    avrei preferito un parere da chi magari ha dei modelli simili 26" o 32", o meglio ancora da chi per assurdo possiede un 23" lg, samsung, philips....

rinnovo i miei ringraziamenti a chi gentilmente può darmi un parere o un consiglio...thanks...

mi associo alle domande dell'amico che ha aperto la discussione..

anche io sto cercando un buon 23" (l'alternativa sarebbe un 26" ma costano un pò troppo per il mio budget e poi non ho tantissimo spazio a disposizione)

Purtroppo il 23r51 non riesco a trovarlo da nessuna parte... addirittura al mediaworld mi hanno detto che non lo fanno più e mi hanno mostrato il nuovo catalogo samsung con il 23r71.. ma non sanno quando uscirà...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •