|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Vorrei passare all'alta definizione
-
25-06-2006, 16:13 #1
Member
Vorrei passare all'alta definizione
Cerco una TV LCD HDReady a cui vorrei collegare:
Xbox360 tramite VGA
PC tramite VGA
Console e Videoregistratore tramite scart
Inoltre vorrei che avesse un ingresso HDMI e un component, che possono sempre servire
Tempo di risposta massimo 8ms
Per quanto riguarda la grandezza preferirei un 23'' o un 26'' dato che non voglio spendere molto
Il problema principale è trovare una TV che mi permette di collegare contemporaneamente Xbox e PC
Spero possiate aiutarmi
-
25-06-2006, 16:53 #2
Senior Member
[QUOTE=Metal2001]Cerco una TV LCD HDReady a cui vorrei collegare:
Xbox360 tramite VGA
PC tramite VGA
Console e Videoregistratore tramite scart
Inoltre vorrei che avesse un ingresso HDMI e un component, che possono sempre servire
Tempo di risposta massimo 8ms
Sei un pochettino troppo generico.... ci sono tv che rispettano le caratteristiche che vuoi tu a buttare.... Prima di aprire un Thread per le proprie esigenze, dovresti fare una ricerca in rete, orientarti piu' o meno su dei modelli ben precisi, mettere tenda per un po' in qualche megastore o negozio specializzato, e infine ricercare sul forum cio' che riguarda le tue scelte. Qui si parla praticamente di tutte le marche, e sono sicuro che troveresti recensioni sul modello o sui modelli che ti interessano.... e' difficile che ci sia qualcuno che ti risponde cosi'. Una volta scelto piu' o meno il modello, allora puoi ricercare sul forum il thread che lo riguarda, e cosi' siamo tutti piu' contenti
in bocca al lupo
-
25-06-2006, 17:28 #3
Member
il problema è che non trovo da nessuna parte una TV del genere e nei negozi i commessi non sanno mai niente
-
26-06-2006, 09:17 #4
Member
la tua soluzione é l LG 26LX1R
ciao
Rob