Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Sony 40 S2000

Sony 40 S2000

Salve,

ho acquistato il sony in oggetto pechè favorevolmente impressionato, per il prezzo scontato del 15% da Trony e la promozione Sky. Qualcuno può aiutarmi a centrare il giusto settaggio per ridurre la leggera prevalenza delle tonalità magenta (o non c'è rimedio?)?
    Non ho ancora provato l'Hd di sky (mi arriva venerdì), il problema resta o viene attenuato?
    Sto valutando anche l'ipotesi di restituire il prodotto e sostituirlo con la serie v2000 (ammesso che accettino il reso); vi risulta avere lo stesso difetto?
    Ciao e grazie a tutti

ciao,

Il mio s2000 non presenta tale tendenza. con DVD si vede (e sente benissimo), devi ritoccare le impostazioni di base. Te le farò sapere....

tonalita colori neutra poi in impostazioni avanzate metti gamma cromatica ampia

Farò questo tentativo. Grazie

Scua nonnooreste se approfitto ancora della tua cortesia, ma per tonalità colore intendi temperatura e per gamma su alta (in imp. avanzate); nel caso mi sembra che il difetto rimanga. Potresti dirmi come hai settato tutto il resto? E' possibile sia un modello difettoso?
    Grazie di nuovo

Nessuno può aiutarmi? sono l'unico ad avere questo problema? Giamex aspetto tue notizie in merito.
    Grazie

io gamma lo tengo basso perche fa sparare i bianchi poi c'e' gamma colori e quello lo tengo ampio
    mentre i colori su neutro e non caldo o freddo
    poi nessun risparmio energia e neanche correzione luce ambiente e retro illuminazione max
    tutto cio' SOLO con segnali HD se no con sd vedi piu' i difetti... ciao

Magenta?

Ciao ho paura che sia un difetto dei sony, stavo cercando anch'io un buon LCD per SKY HD e mi piaceva il sony v2000 ma ho desistito e preso il philips proprio per il suddetto problema riscontrato in vari modelli sony in più negozi, forse con delle regolazioni puoi ovviare ma è un problema di base credo, il rosso diventa magenta spesso e volentieri, alla fine io ho preso il Philips 32pf9531/10 che costava uguale al sony e si vede da favola.

ti posso assicurare che il rosso e' la cosa che si vede meglio sul v2000 proprio per le caratteristiche del pannello.... la maglia della spagna e' uno spettacolo e i cartelli pubblicitari sono esattamente come nella realta'

Ok

Forse allora potrebbe dipendere dai settaggi del televisore comunque tutti quelli che ho visto io ed erano i 32 pollici s2000 e v2000 quest'ultimo era quello che volevo prendere sul rosso davano sul magenta, spot di sky con la bandiera del Milan non era rossa e nera ma magenta e nero, sarà ma io ho visto così, Ciao!

Se ho capito bene tu però ti riferisci ad una visione in HD (io sono ancora in attesa del decoder di Sky, quindi non posso dare un giudizio in merito); penso il problema sia più attribuibile alla normale visione classica dei canali sia di sky e con normale antenna e digitale terrestre; in tal caso è meglio provvedere ad un settaggio meno spinto? A te risulta esserci sostanziale differnze fra il tuo modello v2000 e s2000?
    Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •