Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Samsung 37 pollici

Samsung 37 pollici

sto per acquistare il samsung LE37 72B... secondo voi è un buon prodotto?... impressioni dai possessori? ho sentito che c'erano problemi con le partite di sky.. sono stati risolti quei problemi?
    Grazie
    andrea

i problemi sembrano legati al pannello che è il PVA di vecchia generazione e non il nuovo S-PVA..

grazie icest0rm,

alcuni dicevano che la differenza tra PVA e S-PVA era minima e irrilevante... purtroppo non ci sono dei buoni 37 pollici sul mercato... mi sa che dovrò andare sul sony 32" v2000... ho infatti solo 96 cm di larghezza a disposizione.... qualche suggerimento? grazie

non ci sono dei buoni 37" pollici?

leggi qua:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=52807

intendo dire che non c'è tutta questa scelta che invece avremmo con il 32" o il 40"... per esempio pannelli S-PVA per i 37" non se ne vedono...

per me sony è garanzia di qualità ma arriverei al 32" per questioni di spazio...

come 37" alla fine è meglio LG o Toshiba?

grazie

beh certo, S-PVA sono solo Sony e Samsung, quindi li montano solo sui 40" per ora...ma i Pannelli di Philips su tutti (i PF9830 e i nuovi che usciranno sono il top sui 37"), quelli LG (che sono alla fine quelli di Philips visto che li producono assieme), quelli Sharp e quello di Toshiba sono allo stesso livello se non meglio!

Alla fine io ho scelto LG, però penso che entrambi i prodotti siano ottimi, ognuno ha degli vantaggi e degli svantaggi rispetto all'altro, dipende poi da cosa uno ritiene più utile per l'uso che ne deve fare..

mi sa che gli unici che ci stanno in larghezza sarebbero o il toshiba o lo sharp... philips e LG sarebbero troppo larghi per i miei 96 cm...

che dici tra i toshiba e sharp? grazie mille

Andrea

per il rapporto prezzo/prestazioni Toshiba (lo trovi sui 1600 euro mentre il sharp 37gd9 sta sui 2300)

Citazione Originariamente scritto da icest0rm
    beh certo, S-PVA sono solo Sony e Samsung, quindi li montano solo sui 40" per ora...

Ti sbagli!
    Samsung monta i pannelli S-PVA anche su i 32"

Citazione Originariamente scritto da yuri76

Ti sbagli!
    Samsung monta i pannelli S-PVA anche su i 32"
    si certo, intendevo nella fascia più alta perchè sony non ha pannelli 37" e samsung quelli che ha li fa PVA...il S-PVA ce l'hanno sui 40"

ma che vuoi dire con questa frase??? [Scusa forse mi son rincitrullito! ma non ti capisco....]
    "e samsung quelli che ha li fa PVA...il S-PVA ce l'hanno sui 40"

ragazzi in pratica sony e samsung fanno il S-PVA sui 32 e 40... e solo samsung ha il PVA per il 37.. questo potrebbe volere dire che stanno lentamente abbandonando il 37"...

Citazione Originariamente scritto da yuri76
    ma che vuoi dire con questa frase??? [Scusa forse mi son rincitrullito! ma non ti capisco....]
    "e samsung quelli che ha li fa PVA...il S-PVA ce l'hanno sui 40"
    forse sono stato troppo striminzito...

allora, come ha detto Limo, intendevo:

samsung, i pannelli da 37" che ha a listino, li fa con schermi con tecnologia PVA, gli schermi a tecnologia S-PVA li mettono sui 40" (oltre ai 32" ovviamente che però sono fuori dalla fascia alta su cui stavo facendo le considerazioni di cui sopra)

claro?

yes...

allora per il mio 37 potrei puntare sullo sharp 37gd9 o sul toshiba 37WL66Z.

Diciamo che esteticamente è più bello il toshiba...

ma a livello tecnico il pannello che usano è lo stesso?

diciamo che io sono + interessato alla qualità dell'immagine rispetto a tutto il resto...

come qualità lo sharp dovrebbe essere un pelino superiore, ma penso che anche il toshiba non ti deluderebbe..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •